UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 7 all’11 settembre 2020

Luca Turco è Niko Poggi a Un posto al sole
Luca Turco è Niko Poggi a Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 7 a venerdì 11 settembre 2020:

Dopo quello che è successo il giorno del matrimonio, è il momento dei difficili confronti tra tutte le famiglie vicine a Niko e Susanna. Fabrizio torna dal suo viaggio in Russia con importanti novità che potrebbero risollevare i cantieri e anche Marina.

Renato e Giulia si sentono impotenti per quanto accaduto con il figlio e non sanno cosa fare con Niko. Alla ricerca di lavoro, Diego si confronta con il mondo dei rider (i fattorini su due ruote) e, complice la trasmissione radiofonica di Michele, ha un’idea nuova e brillante per guadagnare qualcosa. Il rapporto tra Viola ed Eugenio subisce l’ennesimo scossone.

L’ostilità di Viola nei confronti di Eugenio non sembra venir meno e la tensione tra di loro giunge alle stelle. Un imprevisto impedisce a Serena di assistere alla recita della figlia, ma Irene e Filippo troveranno il modo di farle godere comunque lo spettacolo e questo la colpisce molto…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Susanna prende una decisione molto sofferta. Viola si sfoga con Filippo, che la mette in guardia sul rischio di mandare all’aria il suo matrimonio. Serena sembra ripensare con nostalgia ai bei momenti trascorsi con Filippo e Irene. Decisa a organizzare una bella vacanza per Lollo, Mariella deve fronteggiare le resistenze di Guido che non intende allontanarsi da Napoli.

Appreso della partenza di Viola, Eugenio tenta di parlarle ma lei è ancora molto chiusa nei suoi riguardi e non vuole continuare a discutere con il marito; a quel punto, Nicotera tenta il tutto per tutto per riconquistarla. Marina e Fabrizio, impegnati in un pranzo di lavoro, si imbattono casualmente in Roberto Ferri. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.