IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 27 ottobre 2020

AGNESE / Il paradiso delle signore
AGNESE / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 27 ottobre 2020: Laura (Arianna Montefiori) e Salvatore (Emanuel Caserio) hanno avuto con Adelaide (Vanessa Gravina) un incontro riguardante la fornitura di pasticceria al Circolo. Tutto è andato bene e ora i gestori della Caffetteria sono galvanizzati!

Silvia (Marta Richeldi) rivela alla zia Ernesta (Pia Engleberth) che lei e il marito Luciano (Giorgio Lupano) si stanno separando. Intanto la giovane Stefania (Grace Ambrose) fa capire chiaramente che intende diventare una Venere del Paradiso.

Salvatore dà appuntamento a una sua vecchia fiamma. Il problema è che l’uomo finisce per coinvolgere Marcello Barbieri (Pietro Masotti) in un’uscita a quattro e ciò potrebbe creare seri equivoci con Roberta (Federica De Benedittis)!

Vittorio (Alessandro Tersigni) incontra per la prima volta la piccola Serena (Giulia Patrignani), la figlia del fratello defunto; poi, la sera, Conti riceve l’inattesa visita di Agnese (Antonella Attili) e Armando (Pietro Genuardi). che giungono con lasagne e una bottiglia di vino…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)