Il paradiso delle signore 5, anticipazioni dal 16 al 20 novembre 2020

Roberta e Marcello de Il paradiso delle signore
Roberta e Marcello de Il paradiso delle signore / foto Ufficio Stampa

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 16 a venerdì 20 novembre 2020: Agnese e Armando vivono la loro storia come due adolescenti al primo amore. Salvatore comunica a Laura che sono diventati fornitori ufficiali della pasticceria del Circolo, mentre Gabriella è in difficoltà a far combaciare il suo lavoro al Paradiso con le richieste delle signore del Circolo, tanto che Vittorio le dà un ultimatum. Pietro cerca di ambientarsi nel suo nuovo ruolo di magazziniere, ma i sospetti cadono su di lui quando due clienti protestano per una consegna sbagliata.

Gabriella e Roberta sono alle prese con decisioni importanti da prendere per il loro futuro e forse questo spaventa entrambe, Pietro viene messo in punizione da Armando che, d’accordo con Vittorio, per indurre il ragazzo a confessare i suoi errori è costretto a coinvolgere nel provvedimento disciplinare anche Rocco. Al Paradiso suscita grande entusiasmo la visita del ciclista Sante Gaiardoni con la fidanzata, la cantante Elsa Quarta. Stefania pensa che Federico stia finalmente iniziando a notarla. I bozzetti di Gabriella per la collezione natalizia ricevono una sonora stroncatura.

Gabriella è abbattuta per il fallimento dei bozzetti presentati a Vittorio; Agnese, con fare materno, la convince a lavorare da casa per concentrarsi meglio sulla collezione di Natale. Umberto è sempre più legato a Federico e cerca di coinvolgerlo in tutti i modi nelle sue iniziative, ma il ragazzo – pur lusingato da tutte queste attenzioni – non può sottrarsi dagli impegni presi con Vittorio al Paradiso. Clelia si dà da fare per trovare una casa a Luciano, intanto Roberta supera un esame decisivo che la metterà di fronte a una scelta difficile. Gabriella, spinta da Salvatore, riacquista fiducia in se stessa e si rimette al lavoro con rinnovato entusiasmo.

In vista dell’evento in onore di Sante Gaiardoni, le Veneri decidono di caldeggiare un’atleta donna: Galina, Yermolayeva, una ciclista russa laureata in ingegneria; il suggerimento viene da Roberta, che non sa ancora se accettare o meno la proposta della professoressa Barone di seguirla a Bologna. Beatrice, che dopo la morte del marito rischia di perdere la casa e ha bisogno di soldi, è in cerca di un lavoro a Milano; Vittorio scopre da Pietro che la cognata è passata da lì senza dire niente a nessuno. Adelaide riesce a mettere le mani sulla cartella clinica di Federico, avendo così la prova inconfutabile che il giovane è figlio di Umberto.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Silvia apprende che Adelaide è entrata in possesso della cartella clinica di Federico e decide di affrontarla subito. Dopo tante incertezze e riflessioni, Roberta decide di rinunciare alla sua carriera universitaria per restare accanto a Marcello, mentre Gabriella finalmente riceve l’approvazione per i suoi bozzetti. Al Paradiso la querelle sui due ciclisti, Yermolayeva e Gaiardoni, viene risolta con una votazione. In caffetteria le cose vanno bene, soprattutto da quando c’è Laura che trasmette ai suoi soci sempre un’energia positiva. Umberto, messo alle strette da Adelaide, deve ammettere di fronte a lei che Federico è suo figlio!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.