Il Paradiso delle signore 5, anticipazioni: PIETRO creerà ancora problemi…

Pietro, Beatrice e Rocco / Il paradiso delle signore
Pietro, Beatrice e Rocco / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Non sono bastati i rimproveri e la vergogna per aver rubato al Paradiso delle Signore: Pietro Conti (Andrea Savorelli), nipote di Vittorio (Alessandro Tersigni), continuerà a creare ancora problemi sia alla madre Beatrice (Caterina Bertone) e sia al grande magazzino milanese.

Nei prossimi episodi della fiction daily di Rai 1, vedremo come il giovane Conti – dopo l’inizio “non troppo travolgente” del suo nuovo lavoro – proverà ad ambientarsi nel suo nuovo ruolo di magazziniere, affiancato da Rocco Amato (Giancarlo Commare) e sotto la supervisione di Armando Ferraris (Pietro Genuardi). Gli spoiler tuttavia ci dicono che tirerà ancora un brutto vento intorno al ragazzo, proprio quando due clienti torneranno al negozio milanese per lamentarsi du una consegna errata…. Sarà stato Pietro a commettere l’errore?

Quel che è certo è che Armando metterà in punizione il giovane Conti proprio per indurlo a confessare la verità, affiancandolo a Rocco che dovrà fare buon viso a cattivo gioco (beccandosi peraltro anche lui il provvedimento disciplinare).

Gli spoiler ci dicono infine che la situazione economica della famiglia di Beatrice Conti sarà sempre più compromessa: la vedova rischia di rimanere senza casa e senza soldi e proprio per questo dovrà cercare urgentemente un lavoro a Milano; Vittorio tuttavia verrà a sapere proprio dal nipote Pietro che la cognata si è recata al Paradiso delle Signore senza dire niente a nessuno.

Come mai Beatrice continua a fare muro nei confronti di Vittorio? Un segreto c’è, come si evince dalla nostra intervista all’attrice Caterina Bertone. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)