IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedi 2 marzo 2021

Rocco e Maria de Il Paradiso delle signore
Rocco e Maria de Il Paradiso delle signore / Foto Ufficio Stampa

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 2 marzo 2021:

L’abito british di Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) è un successo: la stilista lo indossa per prima e incanta le veneri del Paradiso delle Signore.

Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) si insinua tra Armando (Pietro Genuardi) e sua moglie Agnese (Antonella Attili) e fa buon viso a cattivo gioco per capire cosa ci sia fra i due.

Irene (Francesca Del Fa) è sempre più gelosa della vicinanza tra Rocco (Giancarlo Commare) e Maria (Chiara Russo) e spinge il ragazzo a riflettere sul fatto che, molto probabilmente, lo stanno incastrando in un matrimonio combinato.

Marta (Gloria Radulescu) continua ad essere molto fredda nei confronti del padre dopo la rivelazione fatta da Umberto (Roberto Farnesi); il banchiere milanese si sente in colpa per aver complicato la vita di Federico (Alessandro Fella) e di Vittorio (Alessandro Tersigni) e decide di scrivere una lettera alla figlia.

Vittorio, nonostante tutto, ancora non è convinto dell’abito british di Gabriella, ma Beatrice (Caterina Bertone) insiste sul dare fiducia alla loro giovane stilista. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)