Un posto al sole anticipazioni: tre coppie in crisi, la situazione precipita?

SERENA (Miriam Candurro) / Un posto al sole
SERENA (Miriam Candurro) / Un posto al sole

A Un posto al sole inizia una nuova settimana in cui prevarrà ancora una volta la storyline dell’aggressione a Susanna Picardi (Agnese Lorenzini), ma tra pochi giorni le cose inizieranno a cambiare perché anche altre vicende prenderanno decisamente quota. E si tratta in tutti i casi di storie che riguardano difficoltà tra coniugi…

Nelle trame della soap partenopea di Rai 3, attualmente a rimescolare le carte c’è il ritorno a sorpresa di Pasquale (ora interpretato da Lorenzo Mangano). Sull’ex fidanzato di Susanna, com’è facile immaginare, si concentreranno parecchi sospetti, dopo i dubbi che finora hanno riguardato soprattutto l’infermiere Mauro (Giampiero Mancini). Ma come terminerà davvero la faccenda?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A tal proposito vi consigliamo ancora una volta di non perdere i prossimi episodi di Upas, perché la storia si sta pian piano avviando verso un finale che – chissà – potrebbe anche risultare piuttosto sorprendente…

A parte la vicenda clou, però, occhio alle tre coppie in crisi di Un posto al sole. Presto una cena rischierà di far crollare la situazione di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), con quest’ultimo che potrebbe fare una non facile scoperta. Tra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso), invece, sta per irrompere di nuovo la presenza di Viviana (Angela Bertamino), proprio quando i due dopo tante incomprensioni sembreranno vicini a riavvicinarsi.

Infine, attenzione a Marina Giordano (Nina Soldano): l’imprenditrice sta portando avanti una difficile lotta per salvaguardare il suo rapporto con Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti), ma finirà prestissimo per ritrovarsi vicina a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.