Il paradiso delle signore 7, anticipazioni 15 settembre 2022: Gemma è a Milano!

Gemma / Il paradiso delle signore
Gemma / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata 3 Il paradiso delle signore 7 di giovedì 15 settembre 2022

Gemma (Gaia Bavaro) telefona a casa Colombo per chiedere alla madre Veronica (Valentina Bartolo) se può tornare a casa dopo il periodo di punizione al convento. La Zanatta nega il permesso alla figlia, ma Gemma in realtà ha mentito e si trova già a Milano senza aver detto niente a nessuno. Maria (Chiara Russo) ritorna dallo stage a Roma, ancora più bella ed elegante; Vittorio (Alessandro Tersigni) ha in serbo molti progetti lavorativi per lei. Roberto (Filippo Scarafia) incontra casualmente Gemma e lo riferisce ad Ezio (Massimo Poggio), che decide infine di riportare la figliastra a casa.

Agnese (Antonella Attili) ha un duro scontro con Adelaide (Vanessa Gravina) dopo esser stata riportata al lavoro da Vittorio. Le tensioni in atelier non si placano tuttavia ed i giorni trascorrono aspri fino a quando una delle due, tra Agnese e Adelaide, non dovrà dichiarare la resa. Flora (Lucrezia Massari) si rende conto che il motivo delle tensioni è proprio lei ed il suo rapporto con Umberto (Roberto Farnesi) e per questo motivo decide di licenziarsi.

La puntata, originariamente prevista per il 14 settembre, slitta al 15 per via delle trasmissioni legate alla morte della Regina Elisabetta.