Tempesta d’amore, anticipazioni dal 12 al 18 marzo 2023

Erik, Josie e Yvonne fanno una foto di famiglia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik, Josie e Yvonne fanno una foto di famiglia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 12 a sabato 18 marzo 2023

Christoph ripete le proprie minacce a Werner, che si vede dunque costretto a parlare a Robert del ricatto. E proprio grazie al figlio l’anziano albergatore trova una soluzione inaspettata…

La madre di JosieYvonne – compare a sorpresa al Fürstenhof, apparentemente solo per visitare la figlia. Quest’ultima, però, è convinta che dietro all’improvvisa comparsa della madre ci sia un’altra motivazione. E non a torto…

Josie, Yvonne e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Josie, Yvonne e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Confuso dal comportamento distaccato di Josie, Paul chiede spiegazioni a Shirin. Quest’ultima coglie l’occasione per fargli credere che la Klee abbia un fidanzato geloso…

Michael, André e Max decidono di partecipare ad un corso di sopravvivenza nel bosco. Con loro grande sorpresa, il loro coach è una giovane donna di grandissimo fascino. E a quel punto esplode nuovamente la gelosia di Vanessa!

Josie organizza un brunch “di famiglia“ per far incontrare Yvonne e Erik per la prima volta dopo la loro avventura di 25 anni prima. Inizialmente tutto sembra andare per il meglio, ma poi Josie fa l’errore di lasciare la madre da sola con Erik…

Yvonne, Erik e Josie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Yvonne, Erik e Josie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Christoph è furioso per il fallimento del suo ricatto a Werner e, soprattutto, del progetto della catena “Fürstenhof International”. Werner, invece, esulta… almeno all’inizio!

Mentre Vanessa lotta con la propria gelosia, André è certo di poter superare senza problemi il corso di sopravvivenza, ma poi scopre che potrà mangiare unicamente ciò che sarà in grado di trovare nel bosco.

Erik capisce immediatamente che Yvonne non è venuta al Fürstenhof per una visita di cortesia, bensì per estorcergli dei soldi. E, quel che è peggio, si convince che Josie sia d’accordo con la madre…

Werner si rende conto che per Robert il passaggio di proprietà delle sue quote è tutt’altro che una formalità: ora lui e Ariane hanno il controllo del Fürstenhof! Seguici su Instagram.

Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Werner e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il corso di sopravvivenza mette a dura prova Michael e André, che faticano ad adeguarsi allo stile di vita spartano nel bosco. Dopo aver superato la prima notte in tenda, i due amici scoprono che Max è scomparso…

La riconciliazione tra Robert e Ariane preoccupa non poco Werner, specialmente ora che i due insieme hanno la maggioranza delle quote del Fürstenhof! I timori dell’albergatore vengono confermati quando la Kalenberg lo minaccia…

Erik non dà a Josie la possibilità di spiegarsi e la accusa di averlo avvicinato solo per avere i suoi soldi. Disperata, la ragazza si confida con Paul, che riesce a convincere Vogt a parlare con la figlia…

Shirin è entusiasta all’idea di accompagnare Henning alla serata di gala. Quando però scopre di dover ballare il walzer, va in crisi. Per sua fortuna, Yvonne si rivela essere un’ottima insegnante…

Andre e Michael con l'istruttrice Nico, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Andre e Michael scoprono da Nico che Max è scomparso, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold