Tempesta d’amore: Robert decide di lasciare Ariane! E lei… | Puntate italiane

Ariane disperata davanti a Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Ariane disperata davanti a Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Una brutta sorpresa attende Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. Tornata al Fürstenhof dopo una lunga assenza, la donna scoprirà infatti che la sua relazione sta per giungere al capolinea… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert ha dei dubbi su Ariane

Robert in crisi davanti a Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert in crisi davanti a Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fino a qualche mese fa una relazione tra Robert (Lorenzo Patané) e Ariane sarebbe stata inconcepibile. Attrazione e sentimenti, però, sono spesso imprevedibili…

Complice la necessità di dimenticare la sua Lia (Deborah Müller), Saalfeld si è infatti buttato in una sorprendente relazione con la Kalenberg, ignorando che proprio quest’ultima è la causa della fine della sua storia d’amore con la Holle. Ma un uomo onesto può davvero stare a lungo insieme ad una criminale?

È proprio questa la domanda che sta tormentando da giorni l’albergatore. Benché legato alla dark lady, la sua fiducia nel reale cambiamento di quest’ultima sta infatti vacillando sempre più. Ed i dubbi non hanno fatto che crescere in occasione della lunga assenza di Ariane. Tra loro sarà dunque finita?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert decide di lasciare Ariane

Ariane e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (2)
Ariane e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sempre più in crisi sul da farsi, Robert cercherà il consiglio di una persona saggia e, al contempo, disinteressata: Hildegard (Antje Hagen). E sarà proprio confidandosi con l’anziana cuoca che si renderà conto di quanto la sua relazione con Ariane si regga su basi molto fragili…

A quel punto Saalfeld capirà che è arrivato il momento di chiudere la sua storia con la Kalenberg, ma deciderà di attendere il ritorno della donna per poterle dare la comunicazione di persona. Lei, però, capirà tutto da sola…

Già preoccupata per la freddezza di Robert durante le telefonate con lei, Ariane vedrà i propri timori confermati dall’accoglienza decisamente poco calorosa del suo amato quanto tornerà al Fürstenhof. E così, quando lui le chiederà di parlarle, la donna deciderà di giocare d’anticipo…

Riuscirà Ariane a salvare la sua relazione con Robert? O tra loro sarà definitivamente finita? Seguici su Instagram.