Anticipazioni e trame settimanali puntate La forza di una donna da lunedì 23 a venerdì 27 giugno 2025
Costretta da Yusuf ad andarsene, Bahar cerca disperatamente una via d’uscita. Pur soffrendo, si sforza di mostrarsi serena per non trasmettere il proprio dolore ai figli, ma Nisan risente fortemente della situazione, soprattutto per non essere ancora inserita a scuola. Intanto, Hatice trova la figlia Sirin in fin di vita e, in preda alla disperazione, decide di mettere fine alle sofferenze di entrambe. Le due vengono trasportate d’urgenza in ospedale in condizioni gravissime.
Intanto, i ricordi del passato con Sarp affiorano nella mente di Bahar, come il giorno in cui, incontrando per caso Julide, la madre di Sarp, la scambiò per la sua amante a causa della giovane età della donna, scatenando una scenata di gelosia che si placò solo una volta scoperta la verità.
Enver continua ad assistere Hatice, ancora in terapia intensiva, e Sirin, ormai prossima alle dimissioni. Proprio mentre Bahar riceve la visita inattesa di una donna, decide di aiutare Hikmet a mantenere il segreto su Ceyda e, in cambio, lui convince Yusuf a non cacciarla via di casa. Poco dopo, Bahar viene a sapere del ricovero di Hatice e Sirin. Desiderosa di vedere la madre, si scontra con il divieto di Enver, intenzionato a non turbare Sirin. Così, si rivolge alla dottoressa Jale, che accetta di aiutarla di nascosto.
Nel frattempo, Bersan fa ritorno nel quartiere e cerca di parlare con Arif, ma lui, furioso, la caccia via affermando che non voglia più sentire una parola da lei. Sirin ed Enver tornano a casa e la ragazza intuisce che il patrigno ha ritrovato il suo cellulare, contenente prove che la collegano alla morte di Sarp. Enver dovrebbe accompagnare Sirin a far visita a Hatice, ma lei finge un malore per restare sola e cercare il telefono di Sarp.
Hatice intuisce che tra suo marito ed Enver c’è qualcosa che non va e che riguarda Sirin. Intanto, Bahar racconta ai figli una storia prima di addormentarli, rievocando il giorno del matrimonio con Sarp e il loro primo viaggio insieme.
Jale è tormentata dal senso di colpa per non essere la madre perfetta, quella che prepara biscotti e accudisce i figli, e questo la porta a litigare duramente con il marito. Confidandosi poi con Sinan, capisce di non amare più l’uomo con cui vive. Enver, intanto, è sempre più ossessionato dall’idea che Sirin abbia bisogno urgente di uno psichiatra e continua a pensare a quel maledetto cellulare di Sarp… Seguici su Instagram.