Anticipazioni e trama puntata Forbidden fruit di martedì 8 luglio 2025
Ender è sopraffatta dalla disperazione: la consapevolezza di aver perso tutto la opprime. Nell’impeto di voler vedere e parlare con suo figlio, si reca alla sua scuola, ma gli uomini incaricati dal marito la fermano, impedendole ogni contatto. Quella sera, Halit raduna i suoi figli per annunciare la sua decisione di divorziare da Ender. Zehra accoglie la notizia con entusiasmo, felice all’idea di poter prendere il controllo della casa, mentre Erim si mostra profondamente addolorato: non riesce ad accettare che la madre abbia agito in modo così egoista, allontanandosi senza alcun preavviso. Nel frattempo, Halit invita Yildiz a cena, ma lei rifiuta. Determinata ad attuare un piano ideato insieme all’amica Sengul, vuole legarlo a sé in modo definitivo facendosi desiderare, coinvolgendo anche la sorella, ignara delle sue vere intenzioni.
Zeynep, su richiesta di Alihan, licenzia Yeter. La sorpresa arriva il giorno dopo, quando si accorge che Alihan le ha già trovato un altro impiego: una mossa astuta che fa sembrare l’intera operazione merito di Zeynep, lasciandola stupita e confusa.
Halit, deciso a raggiungere Yildiz, invia il suo uomo di fiducia a casa sua e di Zeynep. Yildiz lo respinge fermamente, ordinandogli di non farsi vedere mai più. Intanto, Ender si trova in uno stato di profonda prostrazione dopo il divorzio: il fratello Caner la sorprende nel pomeriggio ancora in vestaglia e cerca di spronarla, alimentando in lei il desiderio di riscatto e soprattutto quello di vendetta verso Halit. Ender soffre anche per la lontananza da suo figlio Erim, rimasto a vivere con il padre.
Yildiz continua a proteggere la sorella dai tentativi di avvicinamento di Halit, respingendo per la seconda volta l’uomo fidato, incaricato stavolta di consegnarle un grosso pacco. Nel frattempo, Zeynep cerca di aprirsi a Alihan: dopo aver trovato casualmente un suo fazzoletto per terra, gli fa un regalo speciale e glielo porta in ufficio, visibilmente emozionata. Tuttavia, poco dopo si pente della propria spontaneità, lasciandosi sopraffare dai dubbi e dall’imbarazzo… Seguici su Instagram.