La richiesta di divorzio da parte della moglie Jale (Ece Özdikici) costringerà Musa Demir (Devrim Özder Akın) a cercare una nuova sistemazione nel corso delle prossime puntate de La forza di una donna. Così il funzionario del Governatorato turco comincerà a guardarsi attorno e la sua scelta ricadrà su un posto che i telespettatori della dizi turca conoscono molto bene…
Indice dei contenuti
La forza di una donna, news: Jale insiste, vuole il divorzio da Musa
Dopo aver scoperto che il marito ha addirittura finto diverse cene con gli amici soltanto per farle credere di avere una vita sociale al di fuori del loro matrimonio, Jale insisterà con l’idea di porre fine alle sue nozze con Musa attraverso il divorzio. A quel punto, all’uomo non resterà altra scelta se non quella di accettare la volontà della consorte, anche se cercherà di muoversi con cautela per non procurare un dolore al piccolo Bora (Demir Beyitolgu).
Tuttavia, la tensione prenderà il sopravvento quando Jale e Musa comunicheranno alle loro rispettive madri che intendono divorziare. A quel punto, le due donne prenderanno le parti dei loro rispettivi figli e Bora si troverà ad assistere alla discussione, la stessa che lo porterà a fare un disegno enigmatico che consegnerà a Jale: nel foglio il bimbo avrà disegnato i suoi genitori e le nonne senza bocca, in modo tale che non possano più litigare.
La forza di una donna, spoiler: Musa cerca casa!
Subito dopo questi fatti, Musa si impegnerà per cercare una nuova casa nella quale andrà a vivere e si metterà in contatto con Arif Kara (Feyyaz Duman) perché vorrà trasferirsi a Tarlabaşı, ossia lo stesso quartiere in cui abita Bahar (Özge Özpirinççi). Un’idea che Musa accarezzerà per fare in modo che Bora passa vivere vicino a Nisan (Kübra Süzgün) e Doruk (Ali Semi Sefil) ed andare a giocare con loro tutte le volte che vuole.
Visto che l’appartamento che gli mostrerà Arif gli sembrerà adeguato, seppur con diverse modifiche e ristrutturazioni da fare, Musa farà presente a Jale che ha già trovato una sistemazione e le chiederà di accompagnarlo nel quartiere di Tarlabaşı per mostrargliela.
La forza di una donna, trame: Jale disgustata dall’eventuale nuova casa di Musa
Neanche a dirlo, Jale si mostrerà però attonita appena vedrà lo stato fatiscente nel quale si trova l’appartamento dove Musa sta pensando di trasferirsi. Non a caso, data anche la presenza di donne di strada e di criminali presenti nel rione, la dottoressa Demir andrà su tutte le furie e farà presente al marito che non lascerà mai che Bora viva in un simile degrado.
In ogni caso, dopo averci ragionato a fondo, alla fine Jale ritornerà sui suoi passi e dirà a Musa che è giusto che scelga in completa autonomia dove vivere. Ma, col trascorrere del tempo, i coniugi Demir divorzieranno davvero oppure riusciranno a fare pace? In tal senso, vi anticipiamo che un altro avvenimento potrebbe causare un nuovo scossone nella coppia.
Il dottor Sinan (Oktay Gürsoy) farà presente a Jale che la compagna le ha mentito e non è davvero in attesa. Ciò creerà i presupposti per un riavvicinamento tra la dottoressa e l’ex fidanzato, ora suo collega, che non ha mai dimenticato? Lo scopriremo prestissimo… Seguici su Instagram.