Tempesta d’amore: un torneo di freccette infiamma il Fürstenhof (tra risate e litigi) | Anticipazioni italiane

Greta, Yvonne, Erik, Nicole e Michael / Tempesta d'amore
Greta, Yvonne, Erik, Nicole e Michael / Tempesta d'amore

Tra crisi sentimentali e trame dalle tinte fosche, una nuova storyline decisamente più leggera sta per rallegrare le puntate italiane di Tempesta d’amore! E il merito sarà tutto di un torneo di freccette… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: torneo di freccette

Yvonne ed Erik al campo da golf, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Yvonne ed Erik, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Il Fürstenhof è noto per i sentimenti di amicizia e armonia che regna tra i colleghi, tanto da permettere la nascita di innumerevoli amicizie e storie d’amore. Neanche un clima idilliaco, però, è immune dagli effetti della competizione sportiva…

Dopo aver assistito a sfide di biliardo e bocce, nei prossimi giorni l’hotel a cinque stelle vedrà infatti una nuova iniziativa destinata a portare non poca maretta: un torneo di freccette! E i problemi non tarderanno a presentarsi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: litigi e incidenti

Yvonne offre a Erik del whiskey, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Yvonne e Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Complice l’allettante premio in palio, saranno in molti ad iscriversi… incluse delle coppie! Peccato solo che lo spirito di competizione si rivelerà presto più forte dei sentimenti…

Determinata a vincere il primo premio, infatti, Yvonne (Tanja Lanäus) non esiterà infatti a “licenziare” il suo amato Erik (Sven Waasner) sostituendolo con Greta (Laura Osswald), che si rivelerà un vero asso nelle freccette! E le conseguenze non si faranno attendere…

Furioso, Erik si “vendicherà” arruolando nella propria squadra Michael (Erich Altenkopf) e iniziando una vera e propria missione di spionaggio per carpire i segreti delle sue rivali. E non è finita qui: la frenesia sportiva non risparmierà neanche un’altra “coppia”, quella formata da Günther (Johannes Schuler) e Helene (Sabine Werner). E le conseguenze saranno molto dolorose… soprattutto per l’uomo!

Insomma, occhi puntati sui prossimi episodi di Tempesta d’amore perché le risate saranno assicurate! Seguici su Instagram.