Tempesta d’amore: arriva MASSIMO, figlio illegittimo di Alexander Saalfeld! | Anticipazioni tedesche

Philip Birnstiel è Massimo Foghetti a Tempesta d'amore
Philip Birnstiel è Massimo Foghetti a Tempesta d'amore

Puntate tedesche: Massimo Foghetti (Philip Birnstiel), nuovo personaggio di Tempesta d’amore

Un grandissimo colpo di scena è in arrivo dalla Germania! Nel cast della 22^ stagione di Tempesta d’amore – tra pochissimo al via Oltralpe – entrerà infatti un personaggio dalle origini a dir poco clamorose… Ecco di chi si tratta!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Alexander Saalfeld primo protagonista

Laura e Alexander Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Susie Knoll
Laura e Alexander Saalfeld, Tempesta d’amore © ARD Susie Knoll

In venti anni di messa in onda, a Tempesta d’amore si sono susseguiti innumerevoli personaggi che ci hanno appassionati con le loro storie d’amore. La prima stagione, però, resta indimenticabile per i fan di lunga data della soap…

Incentrata sulla storia di Laura Mahler (Henriette Richter-Röhl) e Alexander Saalfeld (Gregory B. Waldis), la prima annata di Sturm der Liebe riscoprì le origini di questi due personaggi, rivelando che Alexander – inizialmente presentato come il primogenito di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) fosse in realtà stato concepito da quest’ultima con Alfons (Sepp Schauer). Laura, al contrario, si scoprì figlia di Werner!

Alexander e Laura furono dunque i primi di una clamorosa serie di Saalfeld illegittimi comparsi poi in scena nel corso degli anni. Ed il prossimo è in arrivo…

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Massimo è figlio di Alexander

Werner / Tempesta d'amore (foto Mediaset)
Werner / Tempesta d’amore (foto Mediaset)

Nella 22^ stagione di Tempesta d’amore, il cast fisso della soap vedrà infatti l’ingresso di un personaggio d’eccezione: Massimo Foghetti! E, a dispetto del nome italianissimo, si tratta di niente altri che di un figlio illegittimo di Alexander Saalfeld!

Per ora sappiamo poco su questo personaggio, se non che l’uomo è cresciuto in Italia e si recherà al Fürstenhof per conoscere la propria famiglia paterna… a partire da Werner (Dirk Galuba)!

Sembra infatti che tra l’anziano albergatore e Massimo si creerà fin da subito un forte legame. Peccato solo che il nuovo arrivato nasconda un segreto che potrebbe cambiare nettamente l’atteggiamento dei Saalfeld nei suoi confronti…

Tempesta d’amore, casting news: Philip Birnstiel interpreta Massimo Foghetti

Il personaggio di Massimo Foghetti verrà interpretato da Philip Birnstiel, attore tedesco classe 1989 già molto attivo in campo televisivo e teatrale.

Il suo debutto a Tempesta d’amore nei panni del figlio di Alexander Saalfeld avverrà nel corso della puntata 4514, la cui messa in onda in Germania è attualmente prevista per il prossimo 11 dicembre. Per i telespettatori italiani, invece, l’attesa sarà inevitabilmente molto più lunga, a causa del gap di circa un anno tra le puntate della soap in onda Oltralpe e sui nostri teleschermi.

Chiudiamo con le parole di Philip Birnstiel sul suo debutto a Sturm der Liebe: “Ho già avuto modo di interpretare molti personaggi interessanti, ma è la mia prima volta alle prese con una soap opera. Per questo per me è molto entusiasmante crescere in un ruolo per un periodo di tempo così lungo. Mi diverte semplicemente girare ogni giorno, lavorare e continuare a svilupparmi nella recitazione“. Seguici su Instagram.