Emre scopre che Ceyda ha un figlio! | La forza di una donna anticipazioni

Emre / La forza di una donna
Emre / La forza di una donna

Fino a quando Emre Yazici (Ahmet Rıfat Şungar) ignorerà che Ceyda Karataş (Gökçe Eyüboğlu) ha un figlio? Per avere la risposta a questa domanda, i telespettatori dovranno stare attenti a ciò che succederà nel corso delle prossime puntate de La Forza di una Donna, visto che il proprietario della caffetteria comincerà a riunire i tasselli del puzzle nel peggiore dei modi…

La Forza di una Donna, news: Idil affitta una camera a casa di Enver e Hatice

La storyline partirà nel momento in cui Emre chiederà con successo a Enver (Serif Erol) e Hatice (Bennu Yıldırımlar) di affittare, in cambio di una rendita mensile, una camera della loro casa alla cugina minore Idil (Büşra İl), cresciuta nello stesso quartiere del Yazici e della stessa Ceyda.

Ovviamente, dato che Emre si rifiuterà di riassumerla in caffetteria, visti i tanti disastri commessi in precedenza, Idil svilupperà una sorta di avversione nei riguardi di Ceyda, che otterrà il lavoro così come Hatice, e non riuscirà nemmeno ad andare d’accordo nemmeno con Şirin (Seray Kaya), che inizierà a provare qualcosa per Emre. Già di per sé incandescente, la situazione non farà che peggiorare quanto Idil origlierà per caso una conversazione tra Enver e Hatice…

La Forza di una Donna, trame: ecco cosa scopre Idil da Enver e Hatice

Come abbiamo avuto modo di spiegarvi nei nostri post precedenti, nel bel mezzo di una conversazione, Enver svelerà ad Hatice che Emre non è l’uomo adatto per Şirin perché è anche il padre di Arda (Kerem Yozgatlı), il figlio di Ceyda. Tale particolare lascerà letteralmente di sasso Idil, che però fingerà di non aver sentito nulla del discorso dei coniugi Sarikadi.

Certa che il cugino Emre ignori completamente sia che Ceyda è madre, sia che Arda è il frutto della relazione che ha avuto con lei quando erano soltanto due ragazzini, Idil metterà dunque su un piano affinché il parente inizi pian piano a scoprire tutta la verità. Non a caso, Idil insisterà affinché Emre l’accompagni nel loro paese natale, specificando che qualora lo volesse potrà anche far visita alla madre di Ceyda per porgerle un saluto…

La Forza di una Donna, spoiler: Emre scopre che Ceyda ha un figlio!

Ovviamente, Idil conterà sul fatto che la madre di Ceyda vuoti il sacco di fronte a Emre, ma il suo piano andrà in maniera differente rispetto a come aveva previsto. Possiamo infatti anticiparvi che la signora Karataş non sarà in casa, ma i cugini Yazici incontreranno una vicina della donna che, stuzzicata da alcune domande di Idil, farà presente che i vestiti appesi fuori dall’abitazione appartengono al figlio di Ceyda!

Convinto fino a quel momento che il piccolo Arda fosse il figlio della sorella di Ceyda, Emre resterà dunque sorpreso dalle affermazioni dell’anziana signora e le sue perplessità aumenteranno quando apprenderà che il bimbo ha 7 anni. Due informazioni che gli faranno immediatamente comprendere che Arda potrebbe essere suo figlio, proprio come Idil sperava. Emre sceglierà dunque di affrontare immediatamente Ceyda, per avere la certezza di essere il padre di Arda, oppure farà ancora delle ulteriori verifiche? Seguici su Instagram.