La forza di una donna, anticipazioni 8 novembre 2025

Bahar e Piril / La forza di una donna
Bahar e Piril / La forza di una donna

La forza di una donna, anticipazioni puntata di sabato 8 novembre 2025

Ceyda è sempre più sopraffatta dal dolore per la perdita di Yeliz. Ovunque vada, le sembra di percepirne la presenza, come se la vedesse e la sentisse in ogni angolo. Nel frattempo, Emre riceve al bar la visita di sua cugina Idil, che esprime il desiderio di tornare a lavorare lì. Tuttavia, lui le comunica che ha già assunto Bahar e intende aspettare il suo ritorno. Preoccupato che Bahar possa sentirsi esclusa o non ben accolta al bar, Emre decide di recarsi a Tarlabaşı per parlare con i vicini. In questa occasione, si imbatte in Ceyda, ma la donna è troppo sconvolta per prestargli attenzione. Emre allora si ferma a scambiare qualche parola con Arif. Poco dopo, Bahar chiama Arif per rassicurarlo sulla sua situazione, dicendogli che lei e i bambini stanno bene.

Nel frattempo, nella casa di montagna, la tensione tra Piril, Sarp e Bahar è palpabile. La presenza di Nisan e Doruk, che stanno cercando di stabilire un rapporto con il loro padre, rende l’atmosfera ancora più delicata. Ignari della morte di Yeliz, Bahar e i suoi figli provano ad adattarsi alla nuova convivenza forzata con Sarp e Piril dopo essere fuggiti frettolosamente dagli uomini di Nezir. Bahar cerca di rassicurare i bambini spiegando loro che non devono serbare rancore verso Piril o i loro fratellini, promettendo che quando saranno più grandi Sarp chiarirà tutto ciò che è accaduto. Tuttavia, tra Bahar e Piril non manca un confronto diretto: Bahar ricorda a Piril il loro incontro davanti alla scuola e la mette in guardia dal commettere l’errore di sottovalutarla.

Intanto, Enver, Hatice, Arif e Ceyda partecipano al funerale di Yeliz, unendosi nel dolore per questa grande perdita. Sarp, dal canto suo, viene a sapere dell’esistenza di Arif e ne chiede spiegazioni a Bahar. Ma lei, decisa e irremovibile, gli risponde che non è una questione di cui deve occuparsi e che non ha diritto di intromettersi. Seguici su Instagram.