Trame italiane Tempesta d’amore: la decisione di Katja
Una decisione drammatica è in arrivo per Katja Saalfeld (Isabell Stern)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la guerra con Christoph (Dieter Bach) porterà infatti la bella sommelière del Fürstenhof a compiere un passo inaspettato. E proprio allora la vita della donna cambierà improvvisamente… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph in guerra con Katja e Maxi

Da qualche giorno una nuova guerra è scoppiata in quel del Fürstenhof… e questa volta i protagonisti sono due Saalfeld! Furioso con Katja per averlo denunciato alla polizia provocando così il suo arresto, Christoph non sembra infatti incline a perdonare la sommelière, con cui la tensione è sempre più palpabile.
Sarà in questo contesto che a Bichlheim comparirà la figlia della donna: Maxi (Katharina Scheuba). Ebbene, appena arrivata, la giovane donna correrà un pericolo mortale, quando Christoph – distratto dalla presenza di Alexandra (Daniela Kiefer) – rischierà di investirla mentre la ragazza proverà a salvare un riccio dal ciglio della strada. E a quel punto la situazione degenererà…
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Katja lascia il Fürstenhof

Come prevedibile, l’accaduto esacerberà infatti gli animi, portando Christoph a scontri sempre più violenti sia con Katja che con Maxi. Una situazione che finirà per influenzare negativamente anche la collaborazione professionale tra l’albergatore e la sommelière (che, come sappiamo, al momento sta ricoprendo anche la funzione di governante).
Il risultato? Esasperata da quella guerra intestina alla sua famiglia, Katja prenderà una decisione drastica: dare le dimissioni e lasciare il Fürstenhof per recarsi al suo amato vigneto da poco acquistato. Peccato solo che le cose non andranno come previsto: un tragico evento è infatti destinato a costringere la donna a tornare sui suoi passi e ripensare totalmente la propria vita… Seguici su Instagram.