Sta per arrivare il momento di prendere una decisione difficile per Bahar (Ozge Ozpirincii). Nel corso delle prossime puntate de La Forza di una Donna, la protagonista dizi dovrà infatti scegliere tra i sentimenti che prova per Arif Kara (Feyyaz Duman) e l’affetto senza alcuna condizione per i figli Nisan (Kübra Süzgün) e Doruk (Ali Semi Sefil).
Ovviamente, appena verrà messa alle strette, Bahar non potrà fare altro che stare dalla parte dei figlioletti; vediamo insieme per quale ragione…
La Forza di una Donna, news: Arif e Yusuf escono dal carcere
Tutto partirà quando, grazie alla consulenza legale della ritrovata sorella Kismet Avci (Tuğçe Altuğ), Arif e suo padre Yusuf (Yaşar Üzer) usciranno dal carcere, dove erano stati rinchiusi per l’omicidio di Yeliz (Ayça Erturan) a causa di una serie di prove false elaborate da Nezir Korkmaz (Hakan Karahan).
Prima di recarsi nel quartiere di Tarlabaşı per riprendere completamente la sua quotidianità, Arif si precipiterà nella caffetteria di Emre Yazici (Ahmet Rıfat Şungar) per riabbracciare Bahar, nel frattempo liberata da Nezir insieme aSarp (Caner Cindoruk), Nisan e Doruk. Da tale incontro si evincerà subito l’attrazione che Arif e Bahar sentono l’uno nei riguardi dell’altra, anche se le incomprensioni tra di loro non saranno ancora finite…
La Forza di una Donna, trame: Arif comincia ad allontanarsi da Bahar
Eh sì: possiamo anticiparvi che, in seguito all’incontro con Bahar, Arif deciderà di fare una sorpresa a Nisan e Doruk e, senza avvisare nessuno, penserà di farsi trovare fuori dalla loro scuola. Così facendo, Arif si troverà perà faccia a faccia con Sarp, che gli intimerà di stare lontano da tutti loro perché ora è ritornato a casa a tutti gli effetti e non intende rinunciare alla sua famiglia.
Turbato, Arif farà dunque della domande a Kismet su Bahar e scoprirà che sta convivendo con Sarp a casa di Hatice (Bennu Yildirimlar) e Enver (Serif Erol). Certo che, prima o poi, Bahar finirà per riconciliarsi con Sarp, mandando il suo cuore letteralmente in frantumi, Arif comincerà dunque ad evitare la sua “amata”, evitando di risponderle al telefono.
La Forza di una Donna, spoiler: Bahar “chiude” con Arif
Proprio per questo, visto che considererà strano l’atteggiamento dell’uomo, Bahar lo rintraccerà e gli chiederà spiegazioni circa il suo comportamento. A quel punto, pur ribadendo che la ama e non ha paura a dirglielo, Arif recriminerà a Bahar il fatto che ha accettato di vivere sotto lo stesso tetto di Sarp.
Parole, queste, che spiazzeranno Bahar; non a caso, la donna ricorderà a Arif che si è sempre mossa per garantire il benessere ai propri figli, motivo per il quale preferisce chiudere con lui, visto che non riesce ad accettare la difficile situazione innescata dal ritorno improvviso di Sarp.
Insomma, saranno le rimostranze di Arif, unite alla sua gelosia, a far prendere a Bahar la drastica decisione di troncare i rapporti. Ma fino a quanto tempo i due potranno restare lontani? Seguici su Instagram.