Ceyda cerca di riconciliarsi con Emre ma… | La forza di una donna anticipazioni

Ceyda / La forza di una donna
Ceyda / La forza di una donna

Un nuovo tormento scuoterà Ceyda Karataş (Gökçe Eyüboğlu) nelle prossime puntate de La Forza di una Donna. La migliore amica di Bahar (Ozge Ozpirincii) cercherà infatti di farsi perdonare da Emre Yazici (Ahmet Rıfat Şungar) per non avergli mai parlato di Arda, il figlio che hanno in comune, ma l’impresa si rivelerà più difficile del previsto…

La Forza di una Donna, news: Emre scopre tutta la verità

La storyline comincerà a delinearsi quando Idil (Büşra İl) si troverà ad origliare per caso un discorso tra Enver (Serif Erol) e Hatice (Bennu Yildirimlar) e capirà che Arda non solo è il figlio di Ceyda ma anche del cugino Emre. A quel punto, utilizzando un breve viaggio nel loro paese natale, Idil farà in modo che Emre scopra che la Karataş è la madre di Arda, insinuando il dubbio che lui possa essere il padre.

Tuttavia, a sorpresa, Emre sceglierà di non affrontare Ceyda, la quale continuerà a lavorare nella sua caffetteria e finirà per arrabbiarsi con Bahar quando scoprirà che c’è stata una “fuga di notizie” sulla paternità di Arda. Anche in questo caso, a fare scoppiare ulteriormente il caos sarà Idil, che confermerà a Emre che è lui il papà del bambino quando verrà cacciata di casa da Enver e Hatice in seguito all’ennesimo scontro con Şirin (Seray Kaya).

La Forza di una Donna, trame: la delusione di Ceyda!

Ovviamente, visto che non riuscirà a comprendere fino in fondo perché la ex gli abbia omesso un particolare così importante, Emre affronterà Ceyda in preda alla collera e l’accuserà di essersi riavvicinata per sedurlo ed entrare in possesso delle sue possibilità economiche.

Tali parole feriranno profondamente Ceyda, la quale deciderà di rinunciare al lavoro di lavapiatti nella caffetteria di Emre e, dopo essersi riconciliata con Bahar, chiamerà una sua vecchia conoscente affinché possa trovarle qualche serata nei locali “scabrosi”  per tornare a fare la cantante e guadagnare così qualche soldo. Una delusione che, ad un certo punto, spingerà Ceyda a cercare di avere un confronto chiarificatore con Emre…

La Forza di una Donna, spoiler: Ceyda cerca di riconciliarsi con Emre ma…

In tal senso, possiamo anticiparvi che, “armandosi” di coraggio, Ceyda si presenterà alla caffetteria di Emre e, con un tono dolce e al tempo stesso affettuoso, gli giurerà che il loro incontro, dopo tanti anni, è avvenuto per caso e che non ha mai voluto incastrarlo in un matrimonio senza amore, come lui pensa, soltanto per avere dei vantaggi per lei e per Arda.

Con tutta la calma possibile, Ceyda spiegherà dunque a Emre che ha sempre badato alle esigenze del figlio, anche se non ha mai potuto occuparsi completamente di lui, e chiederà all’uomo se possono restare amici, nonostante tutto. Una richiesta a cui seguirà il silenzio di Emre, che turberà profondamente Ceyda; quest’ultima, dunque, se ne andrà via senza dare nemmeno la possibilità al suo interlocutore di spiegarle il suo punto di vista.

Insomma, la riconciliazione tra i due ex sembrerà piuttosto lontana e, col trascorrere degli eventi, si complicherà ancora di più quando, nonostante l’ossessione mai sopita per Sarp (Caner Cindoruk), Şirin continuerà a frequentare Emre… Seguici su Instagram.