Beautiful, anticipazioni americane: QUINN ha delle “fantasie” su RIDGE

QUINN e le fantasie su RIDGE, Beautiful
QUINN e le fantasie su RIDGE, Beautiful

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, i telespettatori hanno potuto dare un’occhiata a cosa popola la mente di Quinn Forrester attraverso le sue fantasie. Non è la prima volta che accade: non troppo tempo fa, la designer si era persa in un sogno ad occhi aperti dove dava libero sfogo alla sua insofferenza verso Katie, “uccidendola” a colpi di candelabro sulla nuca. I sogni ad occhi aperti di Quinn, dunque, sono strumenti attraverso i quali viene confermato che il lato oscuro della donna, anche volendo credere che lei cerchi di cambiare, è ancora vivo e vegeto. Stavolta la fantasia non è stata così macabra, ma al contrario passionale! Peccato che l’oggetto del suo desiderio non è stato suo marito Eric, bensì il figliastro Ridge!

Dunque trova conferma il fatto che la Fuller abbia iniziato a provare una qualche forma di attrazione proibita per il parente acquisito, e di solito il suo attaccamento verso l’uomo di turno rischia sempre di assumere dei tratti ossessivi. Stavolta le cose potrebbero però andare diversamente: i sentimenti di Quinn per Eric non sono stati messi in discussione, ma i suoi istinti potrebbero spingerla verso Ridge…

Non solo: che la gelosia di Quinn rischi di essere “pericolosamente provocata” ora che Brooke tornerà dalla sua visita a Hope in Italia, ricongiungendosi con il suo fidanzato?

Per il momento viene lasciata una maggiore “ambiguità” sui possibili sentimenti di Ridge nei confronti della matrigna e a tal proposito c’è ancora chi ipotizza che il suo avvicinamento verso la moglie del padre faccia parte del piano di seduzione che in realtà lui non avrebbe mai abbandonato. Tale possibilità appare a dirla tutta poco probabile, ma staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.