Ancora un cambiamento nei palinsesti estivi di Canale 5, che – salvo nuove variazioni – andrà a regime da lunedì 13 luglio: la modifica riguarda le soap del pomeriggio, che da quattro diventeranno cinque!
Dalla prossima settimana, infatti, cesserà il raddoppio di Far Away, di cui verrà dunque proposta una sola puntata al giorno (anziché due, com’è attualmente). Chissà che il grande successo riscontrato dalle avventure di Cihan e Alya non abbia spinto Mediaset a voler “rallentare” la messa in onda in vista di un più efficace utilizzo durante la prossima stagione televisiva. Staremo a vedere.
Dal 13 luglio, quindi, Far away inizierà come di consueto alle 14,45 per concludersi però alle 15,45, orario in cui andrà in onda Be my sunshine (che da bisettimanale diventerà quotidiana). Alle 16,45, infine, solito appuntamento di due ore con Tutto per la mia famiglia.
Riepiloghiamo insieme il palinsesto pomeridiano di Canale 5 a partire dal 13 luglio (da lunedì a venerdì): 13,45 Beautiful; 14,15 Forbidden fruit; 14,45 Far Away; 15,45 Be my sunshine; 16,45 Tutto per la mia famiglia. Seguici su Whatsapp, Instagram e Facebook.