BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 1° giugno 2017

Foto QUINN e WYATT - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 1° giugno 2017:

Katie (Heather Tom) va a vedere una casa proprio accanto a quella di Eric (John McCook). Le piacerebbe comprarla, ma ha paura della reazione di Quinn (Rena Sofer), dato che lei si è dimostrata molto gelosa. Eric cerca di rassicurarla.

Bill (Don Diamont) raggiunge Brooke (Katherine Kelly Lang) a casa e le chiede se è veramente pronta a sposarlo o se continua a pensare a Ridge (Thorsten Kaye). Brooke gli dice che lo ama ancora e lo spinge a passare una giornata con R.J. (Anthony Turpel), dato che tra i due non ci sono buoni rapporti.

Alla Forrester Creations, Quinn si gode il suo successo per la sfilata, ma confida a Wyatt (Darin Brooks) di essere seccata per l’amicizia tra Eric e Katie.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.