Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS fa cambiamenti alla Spectra Fashions

SALLY e THOMAS, Beautiful
SALLY e THOMAS, Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, come ampiamente vi abbiamo riportato di recente, Thomas Forrester è diventato nuovo partner in affari di Sally Spectra, la quale ha potuto contare sulle finanze dello stilista per salvare la Spectra Fashions e far saltare la vendita dell’edificio occupato dalla casa di moda tanto desiderato da Bill Spencer (come ormai saprete l’editore intende abbatterlo per il progetto di un nuovo grattacielo nell’area che comprende anche la palazzina).

La giovane Sally ha accolto con riconoscenza ed entusiasmo l’idea di poter collaborare lavorativamente con il ragazzo di cui si è innamorata, e che potrà portare alla Spectra il suo talento da designer e la sua conoscenza del settore moda. Thomas sembra avere le idee chiare su come rilanciare il brand e migliorare l’immagine e le potenzialità della casa di moda. Sebbene Sally abbia evitato il carcere, non abbia dovuto pagare un risarcimento alla Forrester Creations né ha dovuto rinunciare alla sua azienda, ha però sospeso la produzione e la vendita della collezione sottratta alla ben più affermata concorrenza. Dunque occorre ripartire da zero e Thomas ha deciso così di iniziare proprio dall’immagine di Sally.

In pratica, pur volendo che rimanga se stessa, per il giovane la stilista deve comunque iniziare a lasciare un’impronta ben chiara agli altri, da donna imprenditrice da prendere in considerazione. Per questo occorre ritoccare il look che sfoggia di solito, per uno un po’ più raffinato. La prima occasione per sfoggiare questo cambiamento in pubblico è stato un pranzo a Il Giardino con Liam e Steffy, occasione per tentare di iniziare una distensione tra la Spectra e la sorella di Thomas (che per ora mantiene, scettica, la guardia ben alzata nei confronti di Sally). Thomas ha inoltre presentato a Sally un altro cambiamento: un nuovo logo per il marchio, che sostituisca quello nuovo.

Finora Sally, seppure intimorita da tante modifiche, si è detta completamente di supporto e d’accordo ma… se presto iniziasse a pensare che Thomas la voglia cambiare un po’ troppo, per quanto animato da buone intenzioni?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.