Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: arriva la madre di Melli! Werner divide Beatrice e Friedrich. David manda Oskar in carcere…

André Melli e Gerti, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André, Melli e Gerti, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi colpi di scena in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda sui nostri teleschermi nelle prossime settimane, infatti, ci attendono parecchie novità in tutte le storyline di questa dodicesima stagione.

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice rovina William  

Saranno giorni decisamente scoppiettanti per la trama centrale di questa annata di Tempesta d’amore. Nelle prossime puntate italiane della soap, infatti, gli intrighi di Desirée (Louisa von Spies) e Beatrice (Isabella Hübner) porteranno ad una rottura insanabile tra i fratelli Lechner!

Durante l’ennesima lite col consanguineo provocata dalle due perfide dark lady, infatti, William (Alexander Milz) rimarrà infortunato ad un ginocchio e finirà in ospedale: un vero dramma per uno sportivo di professione come lui!

Sentendosi in colpa per quanto accaduto, Adrian (Max Alberti) cercherà di rimediare offrendo la metà delle proprie azioni del Fürstenhof al fratello, che apprezzerà il gesto ma chiederà del tempo per riflettere sulla proposta. Prima che il giovane Newcombe possa prendere una decisione, però, la voce dell’offerta giungerà ad orecchie molto pericolose…

Desirée verrà infatti subito a sapere delle intenzioni del marito e chiederà aiuto alla madre per impedire la cessione delle quote. E per aiutare la figlia Beatrice elaborerà un piano davvero diabolico: si introdurrà nella stanza d’ospedale di William e, dopo aver stordito il ragazzo, gli farà un’iniezione nel ginocchio che provocherà una grave infezione!

Il risultato? I medici comunicheranno a Newcombe che il suo ginocchio potrebbe essere compromesso e il giovane, sconvolto, caccerà Adrian dall’ospedale. I rapporti tra i due fratelli saranno definitivamente compromessi?

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Arriva la madre di Melli 

Ci sono in serbo anche dei grandi arrivi nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe: tra non molto, infatti, al Fürstenhof comparirà Gerti Schönfeld (Beatrice Richter) la madre di Melli (Bojana Golenac)!

Come sappiamo, la Morgenstern è la figlia naturale di Alfons (Sepp Schauer), ma – all’insaputa di quest’ultimo – fu data in adozione subito dopo la nascita e non conobbe mai i genitori biologici. Dopo qualche mese dal suo arrivo all’hotel a cinque stelle e dal suo ricongiungimento con il padre, però, per la donna arriverà una grande sorpresa: sua madre comparirà improvvisamente.

Nonostante il timore di venire respinta dalla figlia da lei abbandonata decenni prima, Gerti prenderà infatti il coraggio a quattro mani e deciderà di conoscere Melli. Ebbene, tra le due scatterà subito un ottimo feeling, ma non altrettanto si può dire del rapporto tra André (Joachim Lätsch) e la suocera. Tra questi ultimi, infatti, gli attriti saranno così forti che lo chef metterà la fidanzata di fronte ad una scelta impossibile: o lui o la madre!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner divide Beatrice e Friedrich 

Continuano gli intrighi per la conquista del Fürstenhof! Dopo il successo del loro ennesimo diabolico piano con cui sono riusciti a mettere le mani sulle azioni di Charlotte (Mona Seefried), Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner) festeggeranno il loro trionfo… decidendo di sposarsi!

Determinato a rovinare i progetti dell’eterno rivale, Werner (Dirk Galuba) assolderà un’affascinante vedova con urgente bisogno di denaro per sedurre Stahl. La donna – una certa Saskia Hanke (Sacha Holzheimer) – si farà così assumere dall’albergatore come organizzatrice di uno spettacolo pirotecnico per il suo matrimonio e tenterà di avvicinarsi a lui, senza però molto successo.

Capendo che la situazione è in stallo, Saalfeld cercherà di provocare la gelosia di Beatrice facendole recapitare la fattura di un anello che sembrerà essere stato acquistato da Friedrich per Saskia. Ebbene, benché scettica, la Hofer finirà per cadere nella trappola e si accorgerà solo troppo tardi di essere stata ingannata…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: David manda in carcere Oskar

Chiudiamo con gli ultimi sviluppi dell’appassionante triangolo che vede Tina (Christin Balogh) contesa tra David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz). Come sappiamo, la ragazza è rimasta incinta del giovane Hofer, a cui nasconderà però la verità per amore del fidanzato. Esasperato dalla situazione, il figlio di Beatrice si lascerà convincere dalla madre a pagare un uomo per lanciare delle accuse contro il rivale…

Il povero Oskar si ritroverà così a dover fuggire dalla polizia e, colto dal panico, sequestrerà il suo accusatore tentando di convincerlo a ritrattare le sue dichiarazioni. Grazie all’intervento dei Sonnbichler il giovane Reiter recupererà però velocemente il senno e si costituirà.

Distrutta per l’arresto del marito, la povera Tina si sfogherà con David, a cui finirà per rivelare che è lui il padre del bambino che porta in grembo. E a quel punto il giovane Hofer inizierà ad avere i primi sensi di colpa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.