Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA e EUGENIO tornano per l’operazione di Diego

Viola Ed Eugenio (Un posto al sole)
Viola Ed Eugenio (Un posto al sole)

Con la (parziale!!!) conclusione della storyline legata al losco clan Prisco, per qualche tempo i riflettori di Un posto al sole si sposteranno nuovamente sui problemi di salute di Diego Giordano.

Già sappiamo grazie alle anticipazioni che il personaggio interpretato da Francesco Vitiello sta per vivere giorni davvero difficili: se da un lato lo vedremo sempre più legato a Rossella (Giorgia Gianetiempo), dall’altro avrà intenzione finalmente di dire tutto al padre, ma l’imprevisto sarà in agguato: il giovane dovrà essere ricoverato d’urgenza!

Dunque Diego dovrà affrontare l’intervento un po’ in anticipo rispetto al previsto e tutta, ma proprio tutta la famiglia gli si stringerà intorno: per l’occasione, infatti, a Upas rivedremo anche gli attori Ilenia Lazzarin e Paolo Romano.

Le foto pubblicate dal settimanale Nuovo lo confermano: Viola ed Eugenio si rifaranno vivi in quel di Napoli, preoccupati anche loro per la sorte del loro congiunto. E vi anticipiamo che, proprio per via dell’operazione di Diego, la puntata di venerdì 2 febbraio sarà come non mai all’insegna della tensione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.