TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 14 aprile 2018

Tempesta d'amore (Sturm der Liebe)
Tempesta d'amore (Sturm der Liebe)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 8 a sabato 14 aprile 2018:

Alicia affronta Viktor e insiste a fargli domande. Visto che lui non vuole denunciare il furto dei 50.000 euro alla polizia, Alicia arriva a chiedergli se sia stato Oliver a derubarlo. Viktor cerca di sviare il discorso e va a cercare Taifun: i due però non trovano il cavallo né nel prato e né in scuderia, dove trovano invece un foglio stampato nel quale si chiede un riscatto di 100.000 euro per la bestia e si ingiunge di non avvisare la polizia…

Viktor e Alicia scoprono che Taifun è stato rapito e la ragazza pensa da subito ad Oliver. La richiesta del rapitore è di 100.000 euro entro il giorno successivo. Christoph, appresa la notizia, dà un ultimatum al figlio: o trova il cavallo entro 24 ore o lui lo denuncerà insieme ad Oliver. Boris suggerisce al fratello una strategia per riavere il cavallo senza pagare.

Michael e Natascha partecipano alla riunione dell’Associazione dei Contadini, dove Natascha viene scelta come candidata di Bichlheim al concorso per la Contadina Più Bella Della Baviera. Alfons pronuncia il discorso di nomina, ma confonde il cognome di Natascha e la chiama Natascha Schneider; questo lo preoccupa riguardo alla sua memoria.

Michael pensa che Natascha non voglia lasciare la fattoria, mentre lei è impaziente di mettere la parola fine all’avventura. Il marito le fa una sorpresa…

William aiuta Rebecca con le ricerche della madre e contatta la sua famiglia adottiva…

Nel tentativo di salvare il cavallo di Alicia, Viktor mette a rischio la propria vita. Oliver lo minaccia con una pistola…

Natascha non è contenta: Michael ha acquistato la fattoria. Fabien consiglia a Michael di dare tempo a Natascha, ma la situazione è destinata a degenerare.

Alfons continua a nascondere a Hildegard di avere serissimi problemi di memoria e valuta con Alicia le possibile cure al riguardo.

William cerca di aiutare Rebecca a trovare la sua vera madre, tramite un appello su internet…

Viktor decide di andarsene per sempre, per non combinare altri guai, ma Alicia cerca di dissuaderlo.

Alfons è molto spaventato dall’idea di avere sviluppato una demenza senile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI