Un posto al sole anticipazioni: torna NADIA… con i PARENTI!!!

Nadia (Magdalena Grochowska) - Un posto al sole
Nadia (Magdalena Grochowska) - Un posto al sole

Se avete letto le anticipazioni di Un posto al sole per la prossima settimana, già sapete che tra pochi giorni torna in ballo il nome di Nadia Makarenko (Magdalena Grochowska). L’ex badante, ora compagna di Renato Poggi (Marzio Honorato), da qualche tempo è poco presente nella soap partenopea di Rai 3 ma ora sembra profilarsi un ritorno in prima linea con una storyline tutta nuova.

Le “avvisaglie” le avremo presto: stiamo per vedere Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) intenti a cercare di convincere Renato a partire insieme a Nadia alla volta dell’Ucraina. Ci riusciranno? Quel che è certo è che il Poggi senior è in procinto di compiere un gesto sorprendente nei confronti della sua fidanzata…

Ma non finisce qui: questa trama potrebbe aprire il varco ad una novità, perché si mormora – e ve ne parliamo in anteprima – che a stretto giro di tempo conosceremo anche i parenti dell’est di Nadia! Che ne dite, andranno d’accordo con Renato?

In linea generale, vi anticipiamo anche che i prossimi mesi potrebbero essere “all’insegna dei parenti” non solo per la Makarenko. Un altro personaggio della soap avrà infatti occasione per interagire con il suo inedito clan, provate a indovinare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.