BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 giugno 2018

WYATT e BILL | Beautiful
WYATT e BILL | Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2018:

Brooke per il momento ha lasciato Bill e cerca consolazione in Ridge. Steffy cerca di rassicurare Bill, dicendogli che lo aiuterà a sistemare le cose con Liam. Poi Brooke raggiunge Liam alla Spencer per metterlo in guardia dalla vendetta di Bill.

Bill è disperato per aver perso Brooke.

Wyatt si interroga sullo strano comportamento di Bill, infatti pensa che il fratello sia completamente inadatto a fare il capo e che il posto in azienda che adesso ricopre spettava a lui di diritto.

Steffy raggiunge Brooke per perorare la causa di Bill e le chiede di non lasciarlo, infatti vuole proteggere Liam e il padre da una sicura guerra che li vedrebbe coinvolti.

Dopo aver visto Liam con Sally, Steffy affronta la rivale mettendola in guardia dalle sue mire.

Wyatt e Justin scoprono che l’edificio è stato comprato per 50 milioni di dollari per essere poi donato a Sally. Wyatt affronta Liam e gli chiede spiegazioni, mentre Bill discute con Ridge di Brooke.

Wyatt affronta Liam e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally, sospettando che Liam si sia innamorato di lei.

Bill va da Brooke per chiederle e scusa e per convincerla a tornare a casa, ma la donna sembra intenzionata a non tornare sui suoi passi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.