Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE e BROOKE, felicità breve?

Foto di RIDGE e BROOKE, anticipazioni Beautiful
Foto di RIDGE e BROOKE, anticipazioni Beautiful

Al recentissimo festival della tv di Montecarlo, come sempre è stata grande protagonista Beautiful, soap amata e seguita in tutto il mondo (anche in Francia).

Hanno presenziato Thorsten KayeKatherine Kelly Lang, volti di Ridge e Brooke, che formano la coppia emblema della saga dei Forrester. I due attori, con famiglia al seguito, si sono anche goduti qualche giorno di vacanza, oltre agli impegni con la stampa internazionale e al consueto incontro coi fan.

News Beautiful: quest’anno nessuna scena girata a Montecarlo

Ma se il principato di Monaco negli scorsi anni era stata spesso anche una location di lusso per le vicende di The bold and the beautiful, stavolta la Lang e Kaye non sono stati coinvolti in alcuna scena di respiro europeo. Quindi per quest’anno niente riprese a Montecarlo, che ha rappresentato solo una prestigiosa vetrina internazionale per promuovere la trasmissione.

Secondo indiscrezioni, la felicità ritrovata da Ridge e Brooke con il loro ennesimo matrimonio (che vedremo in Italia nei prossimi mesi) potrebbe durare poco. Staremo a vedere…

Festival TV di Montecarlo: tante star dei telefilm più amati!

A parte Beautiful, il festival di Montecarlo si conferma anche per il 2018 un appuntamento imperdibile per le serie TV. Sotto i riflettori Pedro Alonso, uno dei protagonisti della serie cult di successo mondiale La casa de papel, nel cui cast figurano anche “Lucas” ed “Elias” de Il segreto con ruoli importanti.

Si è fatto notare per la sua forma smagliante anche Shemar Moore, ex protagonista di Febbre D’amore e Criminal Minds, sul red carpet per promuovere Swat.

In passerella pure i protagonisti di Station 19, l’atteso spin off sui pompieri di Grey’s anatomy, sempre creato da Shonda Rhimes, dove ritroviamo Jason George (già volto della serie madre).

Tra gli altri, sul red carpet, anche il cast delle saghe action-drama Chicago Med e Chicago PD.

Infine, fra le star presenti anche Mariska Hargitay, volto dello storico legal drama Law & Order e Tim Daly per Madame Secretary (ma indimenticabile eroe romantico di Private Practice).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.