BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 6 settembre 2018

Foto STEFFY FORRESTER - Beautiful
Foto STEFFY FORRESTER - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 6 settembre 2018:

Brooke (Katherine Kelly Lang) si trova insieme a Thorne (Ingo Rademacher), il quale le dice di essere diventato uno stilista affermato in Europa: la Logan ne è felicissima.

Ridge (Thorsten Kaye) fa i complimenti a Quinn (Rena Sofer) per la nuova collezione: anche se tra loro tutto è finito, ma resteranno buoni amici. Pam (Alley Mills) dice a Charlie (Dick Christie) che ha incontrato Sheila (Kimberlin Brown) al ristorante e che ora le è sembrata una donna diversa.

Liam (Scott Clifton) è contento di aver ritrovato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che però è tormentata dai sensi di colpa per averlo tradito con Bill (Don Diamont). Sally (Courtney Hope) rivela a Coco (Courtney Grosbeck) che non riesce a soffocare i suoi sentimenti per Liam e va a trovarlo per essere sicura che stia bene. Steffy affronta Bill: la ragazza è decisa a confessare tutto a Liam, ma lui le dice di essere sicuro che siano fatti l’uno per l’altra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.