Il Paradiso delle signore anticipazioni: VITTORIO e l’ultimatum per ANDREINA

ANDREINA (Alice Torriani) / Il paradiso delle signore
ANDREINA (Alice Torriani) / Il paradiso delle signore

Vediamo le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle signore, che per l’occasione ci aggiornano in merito ai nuovi sviluppi riguardanti la coppia storica del Paradiso: Andreina Mandelli (Alice Torriani) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

La loro storia d’amore è stata messa in crisi dal perfido Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) poiché la Mandelli ha dovuto cedere le sue quote del grande magazzino per poter ottenere la scarcerazione e la conseguente libertà. Scagionata quindi da ogni accusa, Andreina è finalmente pronta per vivere la sua favola insieme a Vittorio: quest’ultimo però, venendo a scoprire del ricatto morale di Umberto nei confronti della sua fidanzata, è andato su tutte le furie!

La Mandelli infatti, già per la seconda volta ha preso decisioni importanti senza l’appoggio di Vittorio, mancando così sull’unico punto importante per mantenere una relazione solida: la fiducia. Conti, amareggiato per via della menzogna e soprattutto per il fatto di aver messo il destino del paradiso in mano a Guarnieri, ora si ritrova a dover fare i conti con il futuro.

Arrivando quindi agli attesissimi spoiler, vedremo come il commendator Guarnieri sarà deciso più che mai a portare il Paradiso in fallimento e per farlo chiederà a Vittorio di saldare un grosso debito che l’imprenditore, al momento, non è in grado di estinguere.

Tuttavia, il colpo di scena della prossima settimana vedrà al centro proprio Marta (Gloria Radulescu), la figlia di Umberto, la quale utilizzerà il proprio denaro per aiutare Vittorio a saldare il debito con la banca di suo padre; oltre a questo Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) svelerà parte delle sue carte e rivelerà a Marta il famoso progetto immobiliare di Umberto e del socio Edoardo Nervi…

La giovane Guarnieri capirà quindi l’intenzione del padre di voler vedere fallire il Paradiso delle signore?

Nel frattempo Vittorio scoprirà che l’unico modo per salvare il grande magazzino è che Andreina ammetta di essere stata costretta a cedere le sue quote aziendali al perfido Guarnieri; per questo motivo Conti partirà per la Svizzera in modo da poter affrontare la Mandelli e metterla con le spalle al muro, con la possibilità per lei di salvare solo se stessa e perdere per sempre Vittorio oppure di portare in salvo il Paradiso delle signore.