UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 28 gennaio al 1° febbraio 2019

ELENA GIORDANO (Valentina Pace) / Upas
ELENA GIORDANO (Valentina Pace) / Upas

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 28 gennaio a venerdì 1° febbraio 2019:

Elena fa una scoperta spiazzante, che riguarda anche Valerio e che avrà ripercussioni su più personaggi. Giulia riflette sui suoi sospetti su Adele e Manlio, mentre Niko cerca di mediare tra la madre e Susanna…

Elena ha scoperto il motivo del suo malore ma non sa se parlarne a Valerio, che nel frattempo riceve la visita di una donna importante del suo passato. Michele è costretto a sottostare alle direttive di Scheggia, ma riceve un nuovo video che potrebbe ristabilire la verità.

Perplessa di fronte all’atteggiamento sfuggente di Valerio, al quale vorrebbe comunicare la novità, Elena rimette in discussione la propria scelta all’arrivo inaspettato di Simona. Sorpresa a fare la spia per conto di Vittorio, Alex è costretta da Anita a diventare sua complice.

Elena resta spiazzata dal ritorno di Simona nella vita di Valerio, che cerca di stabilire con la donna un rapporto pacifico per il bene di Vera.

Angela riceve un messaggio che la riporta ad un periodo buio del suo passato.

La convivenza tra Renato e Raffaele diventa sempre più esplosiva.

Roberto Ferri deve decidere se tornare ad incontrare Vera oppure no.

Elena racconta la lieta novità ad Alice.

Franco e Ciro sono allarmati all’idea che Prisco miri ad ottenere gli arresti domiciliari, ad aggiornarli ci pensa Niko.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.