Beautiful: KATHERINE KELLY LANG in un reality. Ma BROOKE che fine fa?

Brooke (Katherine Kelly Lang) - Beautiful
Brooke (Katherine Kelly Lang) - Beautiful

Pausa dal set per Katherine Kelly Lang, l’interprete di Brooke Forrester in Beautiful. Infatti l’attrice nei prossimi giorni farà il suo ingresso nel reality australiano I’m a celebrity… get me out of here. Si tratta di un programma trasmesso dal canale TEN, la stessa rete che trasmette in loco la soap dei Forrester.

Lo show – basato sull’omonimo format britannico – prevede una gara a squadre tra vip che cercheranno di sopravvivere ad una serie di giochi e di prove in una giungla. Giunto alla sua quinta stagione, quest’anno il reality è girato in Sud Africa e avrà una durata complessiva di circa quattro settimane, al contrario delle sei delle annate precedenti.

Beautiful, puntate americane: breve assenza per BROOKE?

Non è ancora chiaro se la Lang sarà una special guest star o una concorrente in gara in piena regola. Quel che è certo è che Kelly arriverà nel reality in ritardo (visto che è già iniziato da quasi due settimane), dunque l’assenza dell’attrice dal set di Beautiful non dovrebbe essere eccessivamente lunga.

In effetti, la produzione della soap non si è pronunciata per il momento su una prolungata pausa del personaggio, segno che probabilmente non si tratterà di un’assenza di peso o particolarmente evidente. Staremo a vedere…

Katherine Kelly Lang in un realityAttenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.