Il paradiso delle signore 3, anticipazioni: il bacio tra TINA e SANDRO!!!

TINA e SANDRO / Il paradiso delle signore (foto da INSTAGRAM)
TINA e SANDRO / Il paradiso delle signore (foto da INSTAGRAM)

Tante novità e anticipazioni ricche di colpi di scena ne Il Paradiso delle signore, l’amata fiction giornaliera di Rai 1, soprattutto per quanto riguarda le vicende che animano i personaggi più giovani!

Il paradiso delle signore spoiler: TINA AMATO e SANDRO RECALCATI, il bacio!

Nel corso delle prossime puntate avremo modo di vedere il tanto atteso bacio tra Tina Amato (Neva Leoni) e Sandro Recalcati (Luca Capuano): darà inizio ad una storia d’amore o le paure del produttore provocheranno problemi? Quel che è certo è che la cantante rivelerà subito alle sue amiche quanto accaduto con il produttore, mentre Sandro confiderà il suo segreto all’amico Vittorio Conti (Alessandro Tersigni)…

Anticipazioni Il paradiso delle signore: ANTONIO fermerà ELENA?

Vedremo inoltre come la giovane Elena Montemurro (Giulia Petrungaro), dopo la fine della sua storia d’amore con Antonio Amato (Giulio Corso), vedrà giungere la madre a Milano per riportarla a casa a Partanna: sarà questo l’epilogo tra i due siciliani, dopo tanti sacrifici e patimenti?

L’orgoglio di Antonio potrebbe mettere la parola fine nonostante Salvatore (Emanuel Caserio) tenterà di incoraggiare il fratello affinché impedisca la partenza di Elena. Ma il diretto interessato si deciderà a intervenire per non perdere l’ex fidanzata?