LONTANO DA TE, nuova fiction di Canale 5. Quando inizia? Anticipazioni

LONTANO da te, fiction Canale 5
LONTANO da te, fiction Canale 5

La fiction Lontano da te è la nuova romantic comedy di Canale 5, nata da un’idea di Veronica Fernandez e con protagonisti l’attrice spagnola Megan Montaner (amata dal pubblico italiano grazie al ruolo di Pepa Balmes nella soap di successo Il Segreto) e l’attore romano Alessandro Tiberi (Boris, Tutto può succedere) nei panni di Candela e Massimo, una bella e vivace insegnante di flamenco di Siviglia e un metodico e scrupoloso giovane imprenditore della borghesia romana.

Fiction LONTANO DA TE: trama e anticipazioni

Nonostante il carattere solare e allegro, Candela ha una vita molto caotica: un bambino da crescere, un ex marito in prigione e mesi arretrati di affitto, mentre Massimo – pur vivendo una vita molto più agiata – è in procinto di sposarsi e lotta per mantenere a galla gli affari dell’azienda di famiglia che attraversa una profonda crisi.

Due anime completamente diverse, la cui vita viene stravolta da una sorta di magia che cambierà per sempre i loro destini: dopo un acceso incontro occasionale in aeroporto, inspiegabilmente Candela e Massimo si troveranno coinvolti l’uno nella vita dell’altro: pur vivendo in paesi diversi, nelle situazioni più inaspettate si materializzeranno e solo loro possono vedersi.

Si tratterà di visioni inspiegabili che in un primo momento spaventeranno i due protagonisti, ma che saranno fondamentali a far scoprire a entrambi di essere innamorati l’uno dell’altro!

LONTANO DA TE inizia il 9 giugno

Una storia romantica che strizza l’occhio al fantasy e che sarà ambientata tra Roma, Siviglia e Praga. Diretta da Ivan Silvestrini e co-prodotta da Mediaset, Mediaset España e Cross Production, Lontano da te andrà in onda in quattro prime serate su Canale 5, da domenica 9 giugno.