TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 20 marzo 2020

Christoph e Linda affrontano il passato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Linda affrontano il passato, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 15 a venerdì 20 marzo 2020:

Joshua cerca in tutti i modi di impedire che il nonno venda i dipinti di Dora e George, ma invano. A sua insaputa, infatti, Werner si sta già recando da Annabelle per consegnarle il denaro ricavato dai quadri in cambio delle sue azioni del Fürstenhof…

Eva vorrebbe reagire al ricatto di Christoph, ma Robert le fa notare che hanno le mani legate: l’albergatore potrebbe ritirare la propria deposizione in qualunque momento! E così Eva non ha altra scelta se non acconsentire all’esame prenatale…

Linda rimane profondamente colpita dalla proposta di André di rilevare il vecchio panificio di Bichlheim, ma rifiuta: non ha senso per lei restare se suo fratello non la vuole. Poco dopo, però, la donna si ritrova di fronte al panificio e la tentazione si fa forte. Cambierà idea?

Mentre Joshua sorprende Denise con una cenetta romantica, Annabelle manda finalmente la sua risposta all’offerta di Werner: avrà accettato?

Debilitato dal lungo coma, Christoph affronta una dura fisioterapia al Fürstenhof. In un momento di difficoltà, l’uomo viene soccorso da Linda e tra i due fratelli si arriva ad uno scontro dall’alto tasso emotivo. Sarà così che torneranno alla luce ricordi a lungo repressi…

Dopo aver perso il controllo a causa dell’alcol, Paul si scusa con i suoi cari. Riuscirà a smettere di bere?

Franzi non riesce a dimenticare l’affascinante sconosciuto che l’ha soccorsa a cavallo. Nel tentativo di distrarsi, la ragazza va ad una serata in birreria…

A Bichlheim si viene a sapere che Henry ha un grande talento per l’uncinetto e il sindaco viene deriso da più parti. A quel punto Jessica cerca di risvegliare l’orgoglio del suo amato.

Christoph ritiene la teoria di Linda sul gemello di Boris una totale follia e caccia la donna dalla propria stanza. Poi, però, i vecchi ricordi di quei drammatici momenti tornano alla luce riaprendo vecchie ferite.

Annabelle e Werner si accordano via email sul prezzo delle azioni. C’è però una condizione: la consegna dovrà avvenire di persona! E così la Sullivan torna al Fürstenhof in incognito…

Werner aiuta Linda nella negoziazione del suo contratto per il panificio, facendo esplodere la gelosia di André. Poco dopo, però, il cuoco scopre il vero motivo dietro al comportamento del fratello…

Durante la preparazione dell’esposizione di quadri di Henry al Fürstenhof, Denise riceve un’offerta di lavoro assolutamente incredibile: partecipare alla restaurazione di Notre-Dame a Paris!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Henry e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.