Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: MARTA, pericolosa decisione?

VITTORIO e MARTA, protagonisti de Il paradiso delle signore
VITTORIO e MARTA, protagonisti de Il paradiso delle signore

I coniugi Conti vivranno ancora delle avversità nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore e quindi pare che non ci sia tregua per nessuno dei protagonisti della fiction daily di Rai 1.

Le anticipazioni ci informano dei prossimi movimenti di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), la quale non si arrenderà e cercherà di trovare ad ogni costo una cura possibile per rimanere incinta: la donna infatti verrà a sapere da una sua ex compagna di scuola, diventata mamma di recente, di una nuova cura sperimentale per la fertilità, e non ci penserà due volte nel voler tentare anche lei la medesima strada.

Stiamo vedendo tuttavia, negli attuali episodi, che le ultime notizie dei medici sulla salute di Marta hanno gettato il consorte Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) in un certo sconforto o quanto meno in una nuova visione della realtà: quella in cui non potrà diventare padre.

La signora Conti, comunque sia, eviterà di mettere al corrente Vittorio in merito alle nuove cure sperimentali contro la sterilità e deciderà di assumere i medicinali senza dire nulla al marito…. Ma cosa succederà a quel punto? Ci saranno delle complicazioni per Marta?

Nel frattempo a Villa Guarnieri proseguono i preparativi per le nozze della Contessa Adelaide (Vanessa Gravina); quest’ultima chiederà infatti a Riccardo (Enrico Oetiker) di essere il suo testimone di nozze per poi pentirsi l’istante dopo quando il nipote le chiederà di poter portare alla cerimonia Angela Barbieri (Alessia Debandi), attuale fidanzata non tollerata dalla Contessa. Cosa farà dunque Adelaide? Nemmeno Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) riuscirà a placare l’animo della Sant’Erasmo, tant’è che la donna penserà addirittura di privare Riccardo della procura…. Tempesta in arrivo?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)