GOOD WITCH: su Rai Premium doppio episodio in prima serata dal 5 aprile

Good Witch
Good Witch

Novità nel palinsesto di Rai Premium, rete sempre molto attiva nel campo nel campo della fiction. Le notizie di oggi riguardano Good Witch, ecco le anticipazioni ufficiali.

Parte domenica 5 aprile su Rai Premium, per la prima volta in prima serata e con un doppio episodio, la serie tv comedy-fantasy “Good Witch”.

La serie racconta le vicende di Cassie Nightingale, interpretata da Catherine Bell, una strega “buona” che vive a Middleton con la figlia adolescente Grace. La giovane donna, rimasta vedova, si è appena trasferita in una piccola città di provincia in una casa che si dice sia infestata da strani spiriti.

Lei e la figlia, acquistata la vecchia casa abbandonata che tutti chiamano “La casa grigia”, la trasformano in un Bed & Breakfast, che diventa ben presto un luogo in cui fiducia reciproca e positività crescono e si diffondono in tutto il paese.

Ma non tutte le ciambelle riescono col buco: i nuovi vicini di casa, il dottor Sam e il figlio Nick, non amano le due donne, percepiscono qualcosa di strano. Con loro servirà un supplemento di simpatia e gentilezza…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)