Beautiful, anticipazioni puntate italiane: NICOLE madre surrogata di MAYA e RICK

Nicole e Maya - Beautiful anticipazioni (credits: SEAN SMITH / JPI)
Nicole e Maya - Beautiful anticipazioni (credits: SEAN SMITH / JPI)

Ci siamo: nelle puntate italiane di Beautiful prende il via in questi giorni una complessa storyline che accompagna già da diversi mesi i telespettatori americani (i quali ovviamente sono in anticipo rispetto a noi italiani riguardo alla visione degli episodi).

E così anche i fan nostrani della soap che ogni giorno si sintonizzano su Canale 5 vedranno Maya e Rick intenzionati ad avere un bambino: i due, pur non disdegnando di pensare all’adozione, chiederanno alla sorella di lei –  Nicole – di essere la loro madre surrogata (in modo che il “DNA di famiglia” non vada perduto).

Ben presto Nicole parlerà della proposta shock al suo ragazzo Zende Forrester, che però si dimostrerà subito contrario e pregherà la piccola di casa Avant di rifiutare. In realtà gli stessi Rick e Maya si renderanno conto ben presto di aver fatto a Nicole una richiesta molto impegnativa, così Maya cercherà di spiegare alla consanguinea che non deve sentirsi obbligata ad accettare.

Comunque sia, nei prossimi giorni il “favore” chiesto a Nicole entrerà in molti dialoghi della soap: Zende ne parlerà infatti a Carter, mentre Nicole si confiderà con Brooke. Quanto a Maya e Rick, la coppia avrà un colloquio con la dottoressa March, una specialista in fertilità, la quale non si dimostrerà completamente d’accordo con l’idea di “servirsi” di Nicole per avere un figlio: secondo la luminare, il rischio è che la ragazza possa attaccarsi troppo al bambino.

Sta di fatto, come probabilmente già sapete, che alla fine Nicole accetterà. E se avete seguito di recente le anticipazioni americane che vi riportiamo di frequente, già sapete che – negli attuali episodi statunitensi – la gravidanza metterà a dura prova il rapporto sentimentale tra la giovanissima Avant e Zende

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.