Anticipazioni Un posto al sole: VINTARIELLO, le rivelazioni e il MALORE

Vintariello - Un posto al sole
Vintariello - Un posto al sole

Come abbiamo visto dal finale di puntata di venerdì 12 febbraio, a Un posto al sole sta rientrando in scena dopo tanto tempo il personaggio di Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella), che ora si trova in prigione e che – negli episodi in onda tra pochissimi giorni – convocherà Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) alla quale ha qualcosa da dire…

Di cosa si tratta? Quel che è certo è che la nostra Giulia, dopo l’incontro in carcere con don Nunzio, potrebbe dover rivedere il giudizio sul conto di qualcuno…

Le anticipazioni indicano che dubbi e sospetti si insinueranno anche in Franco Boschi (Peppe Zarbo), che insieme alla suocera dovrà valutare come comportarsi riguardo alle rivelazioni del malavitoso. Intanto Umberto De Carolis (Luigi Petrucci) intenderà compiere una sua mossa con Maiorano (Stefano Aprea), mentre Franco gli consiglierà di rivolgersi piuttosto alla polizia…

Insomma, come avrete capito la nuova storia si fa parecchio intrigante sin da subito. E i colpi di scena non sono finiti, perché un malore è all’orizzonte per Vintariello. E proprio riguardo a quest’ultimo, un Franco particolarmente preoccupato per il giovane Nunzio prenderà un’importante decisione…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.