Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André diventa sindaco… e Norman lo ricatta!

André e Norman - Tempesta d'amore
André e Norman - Tempesta d'amore (© Christof Arnold)

Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Da qualche mese ormai abbiamo imparato a conoscere Norman (Niklas Löffler), il giovane figlio di Nils (Florian Stadler), che ha fin da subito dimostrato di avere una rara capacità di mettersi nei guai ed una certa insofferenza per le regole. E le prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore confermeranno queste sue caratteristiche…

Come sappiamo, negli episodi in onda in Germania Charlotte (Mona Seefried) deciderà di dimettersi come sindaco di Bichlheim lasciando di fatto il posto vacante. Per accaparrarsi l’ambita poltrona inizierà un’accesa battaglia elettorale tra André (Joachim Lätsch) e la coppia formata da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann).

Ebbene, alla fine sarà Konopka ad avere la meglio, ma proprio quando gli verranno comunicati i risultati delle elezioni il cuoco si innamorerà di una donna del nord della Germania e sarà tentato di mollare tutto per trasferirsi da lei. Nonostante l’indecisione iniziale, lo chef finirà però per accettare la carica di Primo Cittadino…

Inutile dire che la sua nuova posizione di prestigio e potere sarà fonte di grande soddisfazione per André… ma anche di qualche problema! Quando lo chef rimarrà incastrato in un bagno turco mobile, infatti, Norman si offrirà di aiutarlo ad una sola condizione: in cambio dovrà assumerlo come assistente sindaco!

Purtroppo per il giovane Kowald, però, Konopka rifiuterà si sottostare al ricatto e riuscirà, seppur a fatica, a liberarsi da solo…

Nel frattempo Natascha continuerà a dilettarsi praticando la medicina alternativa e riuscirà anche ad ottenere delle soddisfazioni nonostante lo scarso sostegno da parte del marito. La sua autostima crollerà però improvvisamente quando curerà Tina (Christin Balogh) con delle erbe a cui la ragazza si rivelerà essere allergica provocandole una grave crisi respiratoria.

Nonostante i tentativi di Michael di rassicurarla, la Schweitzer andrà in crisi a causa dell’incidente con l’amica e finirà per dubitare della propria scelta professionale. Per infonderle nuovo coraggio, il marito consiglierà a Charlotte di farsi curare dalla moglie… ed il risultato sarà un successo!

Natascha avrà trovato la sua nuova strada?

(Puntate 2419-22, in onda in Germania dal 21 al 25 marzo 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.