Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice si dà alla caccia al tesoro!

Beatrice - Tempesta d'amore
Beatrice di Tempesta d'amore (© Christof Arnold)

Se in questi undici anni di Tempesta d’amore pensavate di aver visto tutto il possibile, preparatevi a ricredervi! Dopo innumerevoli trame di intrighi, truffe e lotte di potere, infatti, le anticipazioni delle prossime puntate tedesche indicano che la cattiva in carica della soap si dedicherà ad un nuovo “hobby”: la caccia al tesoro!

Tutto inizierà quando al Fürstenhof comparirà un certo Roman Schröder (Markus Böker). Forse a voi il nome non dirà nulla ma non sarà così per Beatrice (Isabella Hübner), che andrà letteralmente nel panico quando vedrà l’uomo. Il nuovo arrivato non è infatti altri che l’ex compagno della Hofer, nonché il responsabile per i suoi guai con la giustizia.

Ma cosa è venuto a fare Roman al Fürstenhof? Come lui stesso rivelerà all’esterrefatta Beatrice, il motivo è uno solo: ritrovare il leggendario “Tesoro di Hartmann”! L’uomo proporrà dunque alla dark lady di unire le loro forze per ritrovare il bottino con la promessa di dividersi poi il ricavato e ricominciare una nuova vita altrove. E, inutile dirlo, la Hofer accetterà immediatamente!

Roman si insedierà dunque al Fürstenhof sotto mentite spoglie ed inizierà ad indagare sulla possibile ubicazione del tesoro. A mettere a dura i prova i suoi nervi sarà però un incontro casuale con David (Michael N. Kühl): visti i propri trascorsi con Beatrice, Schröder temerà ovviamente di essere stato riconosciuto dal ragazzo, ma la Hofer gli spiegherà poi che il figlio soffre di una grave forma di amnesia. Colpito da quanto accaduto al figlio della complice, Schröder cercherà di consolarla. Peccato che la scena non passerà inosservata a Charlotte (Mona Seefried), che correrà subito a riferire a Friedrich (Dietrich Adam) come la sua compagna abbia atteggiamenti intimi con uno sconosciuto.

Poco dopo Roman – spacciandosi per un certo professor Loos – chiederà informazioni alla stessa Saalfeld sull’ubicazione del tesoro, ottenendo ad insaputa della donna dei prezioni indizi. La Saalfeld racconterà l’accaduto a Werner (Dirk Galuba) e la conversazione verrà casualmente sentita anche da Friedrich, che si insospettirà…

Il vecchio Stahl riuscirà a smascherare il piano di Beatrice e del suo complice?

(Puntate 2414-8, in onda in Germania dal 14 al 18 marzo 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.