Anticipazioni Un posto al sole: NICOTERA contro la camorra, VINTARIELLO si pente, la mossa di MAIORANO

Eugenio Nicotera (Paolo Romano) - Un posto al sole anticipazioni
Eugenio Nicotera (Paolo Romano) - Un posto al sole anticipazioni

L’adrenalina è destinata ad alzarsi nelle prossime puntate di Un posto al sole: le trame del “filone camorra” inizieranno infatti a farsi sempre più cariche di tensione e vedranno il ritorno in prima fila (da noi già annunciato diverso tempo fa) del magistrato più amato della soap.


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO e SERENA saranno felici?


Occhio dunque ad Eugenio Nicotera (Paolo Romano), destinato evidentemente ad esporsi di nuovo contro la malavita. E tale prospettiva, com’è facile da immaginare, non piacerà affatto a Viola (Ilenia Lazzarin), la quale apparirà molto combattuta sul fatto di accettare o meno il ritorno in prima linea del futuro marito; la ragazza cercherà per quello che può di tenere a bada le sue ansie, ma ci riuscirà? Anche perché una minaccia, inaspettatamente, potrebbe già essere vicina…

Anticipazioni Un posto al sole: Maiorano invia i suoi da Vintariello, pericolo all’orizzonte?

…Non per niente bisognerà prestare molta attenzione alle prossime mosse di Luca Maiorano (Stefano Aprea): il giovane boss apprenderà del pentimento di don Nunzio (Antonio Pennarella) e darà incarico ai suoi di fare una visita proprio a Vintariello (che è ricoverato).

Attenzione, perché in ospedale non ci sarà solo il nonno di Nunzio: in quel momento si troveranno lì anche Nicotera, Michele (Alberto Rossi) e Rossella (Giorgia Gianetiempo). Vedremo queste scene nell’episodio di venerdì 18 marzo: ci attende un finale di settimana “sotto il segno del pericolo”? Staremo a vedere…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.