Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Regina Fink sarà ANNI HOYER, nuovo amore di Norman

Regina Fink © www.reginafink.com
Regina Fink © www.reginafink.com

Ci sarà parecchio trambusto nella vita di Norman Kowald (Niklas Löffler) nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà di aprile, infatti, il giovane figlio di Nils (Florian Stadler) vedrà due donne entrare prepotentemente nella sua vita…

Già vi abbiamo segnalato che al Fürstenhof farà la sua comparsa Nina Kowald (Saskia Valencia), che altri non è che la madre del ragazzo. La donna entrerà in scena dopo la rottura con la sua compagna di lunga data Chris Henneberger (Beate Maes) e verrà ospitata proprio dal figlio. Non sarà però lei l’unica “novità femminile” nella vita del giovanotto…

Pochi giorni dopo l’arrivo della madre, Norman farà infatti la conoscenza di una giovane fattorina di nome Anni Hoyer. Quest’ultima si innamorerà a prima vista di Kowald e cercherà in tutti i modi di conquistarlo, nonostante lui veda inizialmente in lei solamente una buona amica. A frenare l’entusiasmo di Anni ci sarà però il timore che Norman scopra un terribile segreto: la ragazza è analfabeta! L’amore trionferà nonostante questo “handicap”?

Il personaggio di Anni Hoyer farà il suo ingresso nel corso della puntata 2446, in onda in Germania il prossimo 29 aprile. Stando alle informazioni attualmente disponibili, sembrerebbe trattarsi di una guest star destinata a rimanere in scena per circa un mese.

A prestare volto e voce a Anni sarà Regina Fink, ventiseienne attrice tedesca con alle spalle molte esperienze in campo teatrale nonché alcune partecipazioni a serie TV e film.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.