Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Saskia Valencia sarà NINA KOWALD, la madre di Norman!

Tempesta d'amore - Norman e sua madre Nina © ARD Christof Arnold
Norman e sua madre Nina © ARD Christof Arnold

Grandi novità in arrivo sul fronte tedesco di Tempesta d’amore! Un personaggio di cui sentiamo parlare ormai da parecchio tempo ma rimasto sempre “off screen” farà infatti finalmente la sua comparsa in scena, portando non pochi sconvolgimenti: stiamo parlando di Nina Kowald, la madre di Norman (Niklas Löffler)!

Come sappiamo, la donna sedusse Nils (Florian Stadler) durante una vacanza al mare e poi scomparve nel nulla per poter crescere il figlio insieme alla compagna Chris Henneberger (Beate Maes): il ragazzo è così cresciuto senza un padre ma… con due madri!

Ebbene, la vita di Nina subirà una svolta quando la partner la lascerà improvvisamente per una donna più giovane. Disperata, la Kowald tenterà di reagire iscrivendosi ad un incontro di “speed dating” dove farà la conoscenza di André (Joachim Lätsch), a cui farà letteralmente perdere la testa.

Quando Nils scoprirà chi è la donna di cui l’amico si è perdutamente innamorato, si convincerà che Nina stia solo prendendo in giro il povero chef e rovinerà un loro incontro in birreria. Dopo l’accaduto la Kowald cercherà il sostegno di Norman, che nonostante l’iniziale perplessità la ospiterà nell’appartamento da lui condiviso con Tina (Christin Balogh). André, però, non si darà per vinto e cercherà di stare vicino alla sua amata per darle conforto. Peccato che lei sia ancora innamorata dell’ex compagna…

Il personaggio di Nina Kowald esordirà nella puntata 2439 (in onda in Germania il prossimo 20 aprile) e verrà interpretato da Saskia Valencia, cinquantatreenne attrice tedesca molto nota al pubblico televisivo d’oltralpe per aver ricoperto ruoli importanti in numerose serie televisive, tra cui quello di Katja Meissner, protagonista della settima stagione di “Rote Rosen” (My Life).

(Puntate 2437-40, in onda in Germania dal 18 al 21 aprile 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.