Anticipazioni Un posto al sole: una scelta pericolosa per UMBERTO DE CAROLIS

Umberto De Carolis e Giulia Poggi - Un posto al sole anticipazioni
Umberto De Carolis e Giulia Poggi - Un posto al sole anticipazioni

Cosa succederà a Un posto al sole nella puntata di venerdì 18 marzo? Ciò che si è capito, fermo restando un pizzico di mistero, è che Maiorano (Stefano Aprea) manderà i suoi scagnozzi in ospedale da Vintariello (Antonio Pennarella), proprio mentre lì si troveranno Nicotera (Paolo Romano), Michele (Alberto Rossi) e Rossella (Giorgia Gianetiempo)…


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO e SERENA saranno felici?


Le trame della prossima settimana segnalano che, contemporaneamente a tutto ciò, Franco (Peppe Zarbo), Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) seguiranno con ansia lo svolgersi degli eventi. Occhio in particolar modo a Nunzio (Vincenzo Messina): il ragazzo, dopo aver messo a nudo i propri sentimenti, avrà un aspro scontro con Franco e poi lo vedremo in procinto di licenziarsi dall’hotel di Umberto De Carolis (Luigi Petrucci).

Intanto Franco Boschi rivelerà a Eugenio i suoi sospetti su Umberto, ma l’uomo di legge sembrerà reagire in modo piuttosto scettico. Quel che è certo è che proprio De Carolis, spinto da Giulia, è destinato in tempi brevi a compiere una scelta alquanto pericolosa, mentre il figlio Ugo (Raffaele Imparato) troverà l’appoggio di Franco e della famiglia Poggi.

A Upas, dunque, è ormai imminente una fase più che mai all’insegna della tensione. Pronti?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.