Beautiful, anticipazioni americane: LIAM e QUINN faccia a faccia!

QUINN FULLER, intepretata da Rena Sofer - Beautiful
QUINN FULLER, intepretata da Rena Sofer - Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful la latitanza di Quinn Fuller potrebbe aver presto fine, o almeno i telespettatori apprenderanno cosa ne è stato della designer dopo essere stata liberata da Deacon. Gli spoiler a riguardo sono ancora piuttosto generici, ma anticipano che Quinn prenderà una decisione che potrebbe mettere a rischio la sua libertà: il suo gesto infatti la porterà ad incontrarsi con Liam per la prima volta da quando il suo piano è fallito!

Quinn dunque deciderà di rischiare di essere arrestata pur di poter parlare con Liam? Intanto Bill sarà come sempre deciso a fare in modo che la donna paghi per quanto fatto al figlio…

Vi ricordiamo che, come vi avevamo anticipato, Liam ha chiesto a Steffy di sposarlo, ancora confuso nei suoi ricordi. Il giovane infatti non ricordava di aver lasciato la stessa Steffy prima di essere stato rapito da Quinn, convinto che la fidanzata lo avesse tradito con Wyatt. E Steffy a quel punto ha dovuto rivelargli che, nei mesi in cui non c’è stato, lei ha deciso di andare avanti con qualcun altro, arrivando a risposarsi.

Liam dunque apprenderà che Steffy ora è la moglie di Wyatt, decidendo di conseguenza di combattere per riavere indietro la vita che gli è stata strappata via (e che ora pare essere diventata quella del fratello)!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.