Beautiful, anticipazioni americane: QUINN sparerà a LIAM?

LIAM SPENCER (Scott Clifton) di Beautiful
LIAM SPENCER (Scott Clifton) di Beautiful

Già vi avevamo anticipato che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Liam si sarebbe ritrovato di fronte ad una persona del suo passato. Ora possiamo confermarvi che la nostra deduzione era esatta: sarà Wyatt a scoprire la verità sul fratellastro!

Successivamente alle sue nozze con Steffy, Wyatt deciderà di fare una visita a sorpresa a Quinn, nella speranza di conoscere il nuovo amore della madre che la designer, ovviamente, ha accuratamente evitato di portare con lei al matrimonio del figlio (come invece lo stesso Wyatt le aveva chiesto). Sarà a questo punto che il ragazzo scoprirà il segreto di Quinn: il misterioso boyfriend della donna è un Liam privo di memoria!

Tra l’altro ciò accadrà proprio mentre Liam sarà sempre più sospettoso di “sua moglie Eve”, che sembra così decisa a trasferirsi in tutta fretta lontano con lui. Proprio Liam ha iniziato a percepire che la “consorte” sta facendo di tutto per non fargli ritrovare i suoi ricordi e, in più, nella mente del giovane si stanno facendo strada immagini confuse di un’altra donna. Ricorrendo ad un programma per computer, Liam ha cercato di ricostruire il volto che continua ad ossessionarla e, neanche a dirlo, si tratta di quello di Steffy…

Tornando all’incontro tra Wyatt e Liam, ne sono state girate in realtà due versioni differenti tra loro per quanto riguarda i toni dell’interazione tra i fratelli (e neanche i loro interpreti Scott Clifton e Darin Brooks sanno quale delle due verrà mandata in onda). Su quello che accadrà dopo, le anticipazioni sono in realtà molto vaghe, probabilmente per lasciare un po’ di suspence; si sa però che i consanguinei cercheranno di ribaltare la loro situazione a loro vantaggio. Wyatt dunque deciderà di aiutare il fratello a discapito di Quinn?

Per quanto riguarda la designer, negli ultimi mesi la Fuller ha maturato fin da subito dei sentimenti contrastanti per Liam, il suo odiato rivale. Senza più memoria e indebolito dai postumi del trauma cranico, il ragazzo si è mostrato gentile verso la donna che si è preso cura di lui dicendosi sua moglie. A sua volta Quinn è rimasta toccata da questo atteggiamento così affettuoso, tuttavia il desiderio di preservare la vita perfetta che Wyatt si sta costruendo sarà più forte: il lato oscuro della Fuller avrà di nuovo la meglio e così la signora ricorrerà a misure estreme per impedire a Liam di tornare a casa. Secondo Soaps In Depth, la donna potrebbe arrivare anche a sparare al ragazzo. Sarà vero?

Intanto vi ricordiamo che Bill deciderà di rintracciare Liam e coinvolgerà non soltanto Justin, ma anche Steffy!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.