Anticipazioni Un posto al sole: ARIANNA rivede ANDREA nel momento sbagliato…

Arianna rivede Andrea - Un posto al sole anticipazioni
Arianna rivede Andrea - Un posto al sole anticipazioni

Diventa realtà il ritorno a Un posto al sole di Arianna (Samanta Piccinetti), da noi segnalato di recente. E ciò accadrà a causa dell’amichevole intromissione della signorina Ersilia (Beatrice Molinari), decisa più che mai a salvaguardare il matrimonio della Landi con Andrea Pergolesi (Davide Devenuto).

Occhio dunque alle anticipazioni a breve termine: abbiamo già visto Giulia (Marina Tagliaferri) non sopportare la presenza in Terrazza delle nuove conquiste di Andrea, ma ora sarà proprio Ersilia che cambierà il corso delle cose; la Molinari, infatti, cercherà una volta per tutte di impedire che l’ex investigatore sprechi la sua vita e deciderà di chiamare l’unica persona in grado di cambiare le cose: Arianna!

Come segnala il settimanale Telepiù, la signora Pergolesi – informata da Ersilia su quello che sta avvenendo – tornerà a Napoli ma rivedrà il marito proprio mentre quest’ultimo sta corteggiando una cliente del Vulcano. Con questi presupposti, quale sarà l’esito del primo incontro tra Andrea e Arianna?

Anticipazioni Un posto al sole: nuovo look per ERSILIA?

In attesa di assistere alle puntate in questione, non perdete di vista Ersilia: la babysitter di Irene ci ha mostrato sin dall’inizio un’immagine molto “dimessa”, ma nei prossimi episodi Serena (Miriam Candurro) si offrirà di aiutarla allo scopo di migliorarne il look…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.