Franco, Angela e Giovanna - Un posto al sole
Franco, Angela e Giovanna - Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: GIOVANNA gestirà la palestra di FRANCO ma…

Come già sapete se ci leggete spesso, nei prossimi giorni a Un posto al sole Franco (Peppe Zarbo) lascerà Napoli (almeno per ora) per entrare anche lui nel programma di protezione previsto per la sua famiglia. Ma a quel punto, chi gestirà la palestra a cui il Boschi tiene così tanto?


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Le trame di questa settimana ci informano a tal proposito che l’uomo durante la sua assenza affiderà la struttura ad una persona di sua fiducia, e in effetti sarà proprio questo il “gancio narrativo” che permetterà a Giovanna di rientrare a Un posto al sole (come da noi già anticipato): sì, è lei che riceverà il testimone da Franco!

Occhio però, perché inizialmente il personaggio interpretato da Clotilde Sabatino non avrà vita facile: le anticipazioni relative alle prossime puntate ci dicono infatti che la Landolfi non sarà accettata dai ragazzi che frequentano la palestra e avrà molte difficoltà a farsi rispettare. Lei a quel punto, dopo un primo momento di scoraggiamento, prenderà in mano la situazione e metterà in atto un piano per dare una lezione agli allievi del centro sportivo, riuscendo alla fine a dimostrare di poter sostituire Franco Boschi nel migliore dei modi.

Inizia così, dunque, il lungo ritorno a Upas di Giovanna Landolfi, ma attenzione: si mormora che presto la donna potrebbe essere coinvolta in una storyline di grande importanza… e che terrà tutti noi incollati alla poltrona! Di cosa si tratterà?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.